Aggiornamento: oggi pom sono andato a lavorare con lei
e devo dire x correttezza(non sono solo capace a lamentarmi!!!) che un netto miglioramento si è visto già da subito,messa in moto,ferma da ieri sera, e in meno di 7/8 secondi era già bella dritta
,contro i 15/20 dell altra!!!!e non so se può centrare qualcosa,ma negli ultimi giorni(aveva anche iniziato a perdere sempre di più)anche il cambio ogni tanto era un po strano,da ieri subito dopo aver finito e fatto i primi km di nuovo perfetta,e anche oggi uno spettacolo....mahh,può dare problemi anche l cambio se la pompa non lavora bene??
Comunque spero davvero di mettermi
QUESTA BRUTTA STORIA alle spalle una volta x tutte,da non parlarne più qui...e voglio ringraziare Citromarco x aver risolto subito e di essersi offerto di farmi fare il lavoro a sue spese al cric,e anche il fatto della pompa non x il semi era solo x dire "la sfiga continua",ma di QUELLE SERIE in casa aveva solo quella e quindi va bene così,è bastato cambiare puleggie,l importante era averla subito,come è stato.
Ora mi rimane SOLO più da sostituire DI NUOVO il supporto motore,ma questo è un altro discorso,meglio soprassedere,se no mi trasformo di nuovo
..
E con questo chiudo il discorso.....sul forum!!!!
Comunque ho deciso che da oggi,ogni volta prima di aprire il cofano e controllare,mi tocco 3 volte le balle,prima con una mano e poi con l altra,x sicurezza...