Riprendo questo topic,indovinate perchè---
ve lo spiego subito:ORA MI SONO VERAMENTE ROTTO I COG...NI!!!!!!!!!!!!!E chiedo scusa x la parola...ma ora BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
X la seconda volta in 11 mesi la pompa hp perde di nuovo,e di NUOVO dal coperchio,xchè DI NUOVO ASSEMBLATA CON IL CULO da incapace,a ogni carica del congiuntore DI NUOVO pisciatina con tanto di pasta rossa penzolante,4.000 km con 2 pompe,in 11 mesi!!!!!!adesso IL SIGNORE che mio aveva minacciato,COSA MI DICE????
Chi mi paga le giornate di lavoro perse x smontare TUTTO,compresa scatola guida xchè con il clima il bullone che la tiene è più lungo e tocca!!!!
NON HO PIU' PAROLE e forse è meglio cosi',ma ora è veramente troppo,e che nessuno mi dica"cose che possono capitare con ricambi rigenerati" xchè non è così,
NON SAPETE QUANTO SONO INCAZZATO,così mi salta anche il raduno del forum,
complimenti x la qualità dei lavori che esegui,hai avuto anche il coraggio di dirmi"ancora ti lamenti,perdeva e te l ho cambiata in garanzia,cosa vuoi di più"...te lo spiego subito,voglio una pompa revisionata da chi lo sa fare,e non prendermi il pacco ed essere anche minacciato,ma STIAMO SCHERZANDO!!!!!
Tutto questo naturalmente non è riferito a Citromarco,.....
NON è POSSIBILE.........