Ciao Davide(haiede),x quanto riguarda farsi i lavori da solo,mi faccio quasi tutto,quello che non so,me lo fa vedere il mago di cuneo,ma l ho presa completa e revisionata pensando di andare più sul sicuro,sbagliando si impara....
Questo NON vuol dire che non apprezzo TUTTO QUELLO CHE IL CLUB-CITRO SERVICES,o che non mi servirò più lì etc,ANZI senza di loro probabilmente saremmo allo sbaraglio.
Se è sembrato che ce l avessi con CITRO SERVICES e in particolar modo a Marco chiedo scusa,con lui penso di aver chiarito,mi fa arrabbiare il fatto che magari ,x esempio,la pompa che ora ho sotto,perde non tanto xchè è un pezzo di 40 anni revisionato,e che quindi un certo rischio c è,ma con il fatto che probabilmente perde solo x colpa di qualche o-ring,fatto con chissa che tipo di gomma,insomma,una volta duravano 20-30-40 anni,e ora....
Purtroppo perde troppo x poter dire"la lascio così,ogni tanto rabbocco",xchè se no credetemi la lascierei lì x il lavoro che mi ha dato,ma ogni tac del congiu,colata di LHM con tanto di bollicine tra le 2 parti assemblate,blocco pompa e blocco-coperchio dove c è la puleggia,la pompa è divisa in 2,non perde dall o-ring della puleggia,quindi devo cambiarla x forza
Quando la darò indietro segno con un pennarello il punto in cui perde,così potranno vedere da cosa dipende...
Forse ieri sono stato un pò esagerato,non sò,ma lo sconforto era tanto,in particolar modo x non poter andare al saltino,ora mi stà passando,da così
sono
,è già qualcosa...
No era uguale alla mia,aveva solo un pò inclinatura dove si infila il tubo di gomma girata dall altra parte,ma di poco,3/4 mm