Ciao Maurizio,ti chiedo scusa se ho scritto qualcosa sul club/citrocervices etc..non ritengo sicuramente colpevole il club di quello che mi è successo,forse in preda all odio ho scritto qualche cazz..a,ma di sicuro non lo penso,come NON ritengo Citromarco colpevole,se non in buona fede,quindi nessun problema,anche con lui ho parlato,tranquillamente e ci siamo più che chiariti,anzi,ho parlato anche con l interessato,quindi con voi nessun problema..
Sono tentato una volta smontata di fare qualche foto e smontarla x vedere cosa è stato combinato li dentro
.......
X chiarezza,se ancora non si è capito,io non sono INCAZZATO con il fornitore,ma con il REVISIONATORE,xchè va be,una volta può capitare(ma non deve!!!)...
ma 2 NO!!!!!!!!!!e stesso identico problema....
Comunque ora basta con questa storia,non voglio annoiare nessuno,ma volevo CHE SI SAPESSE quello che ho passato io,perchè NON deve più capitare ad altri,ho risolto,poi vedrò come comportarmi,e non parlo di ricambisti o club,ma io la garanzia non la voglio dal ricambista,ma dal fornitore/revisionatore,come la mettiamo,poteva darmela???Rifletta bene chi deve riflettere!!!Io sono un povero operaio che si suda lo stipendio(basso) tutti i mesi,e se ho una DS è solo grazie al fatto che mi sono sempre fatto un culo così,pagando le tasse etc,e ho speso quei pochi soldi messi da parte x avverare un sogno,facendo GROSSI sacrifici,e NON ho soldi e tempo da buttare nel cesso,..............X QUESTO MI INCAZZO ABBBBESTIA!!!!!!!!!!!
......
.........DI NUOVO TUTTO DA RIFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari qualcuno pensa che esagero,io dico...mettetevi nei miei panni.....