Fuoriuscita lhm da pompa

• 171 Risposte
  • 36048 Visite
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #90 il: Ottobre 02, 2012, 11:09:16 pm »
L'amico di Lucio Battisti  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non l ho capita questa,o è per la canzone che dice..."quel genio del mio amico..." [???] [???]
 ;D ;D [:hello] [:hello] [:hello]
Come sta Ciuchina,   sei andato dal carrozziere con una cintura da kamikaze chiedendo a che punto è???? [;)]
 [:hello] [:hello]

« Risposta #91 il: Ottobre 02, 2012, 11:37:49 pm »
Non l ho capita questa,o è per la canzone che dice..."quel genio del mio amico..." [???] [???]
 ;D ;D [:hello] [:hello] [:hello]
Come sta Ciuchina,   sei andato dal carrozziere con una cintura da kamikaze chiedendo a che punto è???? [;)]
ciao Ivan,ciuchina è miracolosamente a casa.lavori di verniciatura finiti.ora stà a me rimontare tutto.non sò se ce la faccio per il raduno.il problema è che ho qualche problemino con la salute e stì giorni oltre a stare a casa in malattia,stò facendo avanti e dietro dall'ospedale.spero di risolvere presto.comunque vi tengo aggiornati [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #92 il: Ottobre 02, 2012, 11:47:50 pm »
Ciao Guido,mi spiace,spero passi tutto al più presto.... [:kiss] [:kiss]
Spero che anche senza di lei riesca venire,se vuoi sai da dove arrivo un passaggio c è sicuramente se hai bisogno [;)] [;)]
 [:hello]

« Risposta #93 il: Ottobre 02, 2012, 11:55:35 pm »
grazie Ivan,apprezzo molto,ma se vengo voglio venire con lei [:love]   la verniciatura è venuta benissimo.appena posso metto qualche fotina.  [:hello]

« Risposta #94 il: Ottobre 03, 2012, 09:05:29 pm »
 [(su)] [(su)]...A presto..

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #95 il: Ottobre 03, 2012, 09:50:40 pm »
L'avventura volge al termine? ............... pompa.........o non pompa!?............pregasi commentare non in modo volgare, grazie!..........hihihihihihi [:hap]
Dodo

« Risposta #96 il: Ottobre 03, 2012, 11:02:26 pm »
Pompa..pompa....
il mio ex capo(l ho fatta spedire in officina da lui)mi ha chiamato stasera x dirmi che c era POSTA X ME!!! ;D ;D
Sono andato subito a vedere,è arrivata,se va bene come si presenta,sento che è la volta buona.....
Nooo,non dovevo dirlo.. [(fifone1)] [(fifone1)]....
Grazie Marco x aver risolto subito.. [:hello]
Lunedì ho preso ferie e la monto [:fiu](e non fate battutine..) ;D..ti giuro che mi viene la nausea al pensiero di RIFARE tutto x 4 volta(questa che monto è la 3,+ la sua originale che ho tolto,fa 4!!!),ma farò finta di dover far altro e ormai a occhi chiusi inizierò..... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Al raduno ti faccio poi vedere ;D ;D ;D come è venuta [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #97 il: Ottobre 03, 2012, 11:15:40 pm »
Pompa..pompa....
il mio ex capo(l ho fatta spedire in officina da lui)mi ha chiamato stasera x dirmi che c era POSTA X ME!!! ;D ;D
Sono andato subito a vedere,è arrivata,se va bene come si presenta,sento che è la volta buona.....
Nooo,non dovevo dirlo.. [(fifone1)] [(fifone1)]....
Grazie Marco x aver risolto subito.. [:hello]
Lunedì ho preso ferie e la monto [:fiu](e non fate battutine..) ;D..ti giuro che mi viene la nausea al pensiero di RIFARE tutto x 4 volta(questa che monto è la 3,+ la sua originale che ho tolto,fa 4!!!),ma farò finta di dover far altro e ormai a occhi chiusi inizierò..... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Al raduno ti faccio poi vedere ;D ;D ;D come è venuta [:fiu] [:fiu] [:fiu]

;D ;D ;D scherzi a parte dai che si risolve tutto! [:clap]

« Risposta #98 il: Ottobre 03, 2012, 11:20:29 pm »
Bene........sono contento che la disavventura si sia risolta ..... [:hello]

Noooooooooooooooo,me l avevano già detto anche l altra volta............

[(fifone1)] [(fifone1)]
 ;D ;D [:hello] [:hello]

« Risposta #99 il: Ottobre 03, 2012, 11:24:47 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Erikke,giuro non ci avevo fatto caso,ma se rileggo solo la prima parte delle frasi,quelle sottolineate da te viene fuori....una bella seratina [;)]...

Meno male che non dovevano esserci doppi sensi ;D ;D ;D ;D ma è stato involontario [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #100 il: Ottobre 03, 2012, 11:25:55 pm »

Noooooooooooooooo,me l avevano già detto anche l altra volta............

[(fifone1)] [(fifone1)]
 ;D ;D [:hello] [:hello]
daje Ivan daje !!! lunedì saremo con il pensiero tutti con te a.............pompare!!! ;D ;D ;D  ho postato qualche fotina di ciuchina su: che avete fatto oggi con la vostra dea.
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2012, 11:28:37 pm da capitanfracassa »

« Risposta #101 il: Ottobre 03, 2012, 11:32:42 pm »
Ok, allora sveglia alle 7.30,caffè,LUKI STRIKE e si inizia con la pompa ...............
 ;D ;D
Sto parlando di MECCANICA....... [;)]

« Risposta #102 il: Ottobre 08, 2012, 09:22:43 pm »
Eccoci qua,giornata di bestemmie,iniziata subito male quando mi sono accorto che la pompa non era x il semi,ma cambio manuale [(muro)] [(muro)] [(muro)]..
Va bo,ormai sono talmente incazzato che mi scivola tutto addosso!!!!cambio di puleggie con le mie e aggiunto perno x staffa x il centrifugo...comunque solo x l cronaca,visto che mi è stato detto che è un lavoro da 1 ora 1/2,ho iniziato alle 9 e avrei,e dico avrei finito alle 16.30,senza pausa pranzo....solo che la scatola guida(che devo spostare x forza...)mi ha fatto girare parecchio i cogl...i x metterla a posto,alla fine ho usato il suo attrezzo,xchè anche se TUTTE le altre 3 volte era bastato fare dei segni,questa volta non ne voleva sapere,sterzo duro etc..così rismonta batteria staffe etcc e se ne sono andate un paio di altre orette...
Spero che questa sia davvero la volta buona,perchè se no parleranno altre persone x me,ORA BASTA,e la porterò a riparare in concessionaria,e non di sicuro a mie spese...con la giornata di oggi,oltre a tutti i giramenti di palle,ho perso circa 300€,3 giornate di lavoro perse....e poi mi sento dire di non fare il polemico...
NON sono polemico....ma INCAZZATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il supporto motore,che arriva dalla stessa FABBRICA,dopo 3 mesi era peggio del suo originale,e ora dopo neanche 1 anno è a pezzi.....
Grazie ancora...

« Risposta #103 il: Ottobre 08, 2012, 11:20:36 pm »
Uè Ivà, non posso non intervenire e farti i complimenti per la pazienza, ma soprattutto perchè oggi, essendo venuto a trovarti guardavo sto cofano aperto con dinuovo tutto peraria e mi si stingeva il cuore.....immaginando tutti i santi che scendevano dal cielo ad aiutari, visto che li chiamavi in silenzio.... [(angel)] [(angel)]
avendo smontato la mia completamente e avendola rimontata posso solo immaginare.......si immaginare perchè come sai la mia e una lux e sotto il cofano se urli fa l'eco  [(regista)]
se alzi il cofano della tua sembra un puzzle e mi viene il malditesta solo a gurdarla.....tra 1000 idraulicherie condizionata ecc.....

ancora bravo non tutti sarebbero in grado.

la POMPA  :-* :-* :-*  va fatta bene ;D ;D ;D ;D sennò è un'INCULATA  ;D ;D ;D ;D
diciamo che la sensazione cambia assai  :o :o :o :o

ciaociao a bientot

« Risposta #104 il: Ottobre 08, 2012, 11:28:07 pm »

la POMPA  :-* :-* :-*  va fatta bene ;D ;D ;D ;D sennò è un'INCULATA  ;D ;D ;D ;D
diciamo che la sensazione cambia assai  :o :o :o :o

ciaociao a bientot
[/quote]
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]...finalmente mi faccio una risata di oggi...
Altro che i santi in silenzio,è che quando sei passato tu era un mometnto di calma APPARENTE.....MOLTO APPARENTE,mentre dalla telefonata delle 18.30 dal tono e da come ho tagliato corto avrai capito che era tuuuuutto un altro momento,ma NON era il momento x parlare :-X :-X
 ;D
Meno male che ho un TESTIMONE [;)] [;)]