Eccoci qua,giornata di bestemmie,iniziata subito male quando mi sono accorto che la pompa non era x il semi,ma cambio manuale
..
Va bo,ormai sono talmente incazzato che mi scivola tutto addosso!!!!cambio di puleggie con le mie e aggiunto perno x staffa x il centrifugo...comunque solo x l cronaca,visto che mi è stato detto che è un lavoro da 1 ora 1/2,ho iniziato alle 9 e avrei,e dico avrei finito alle 16.30,senza pausa pranzo....solo che la scatola guida(che devo spostare x forza...)mi ha fatto girare parecchio i cogl...i x metterla a posto,alla fine ho usato il suo attrezzo,xchè anche se TUTTE le altre 3 volte era bastato fare dei segni,questa volta non ne voleva sapere,sterzo duro etc..così rismonta batteria staffe etcc e se ne sono andate un paio di altre orette...
Spero che questa sia davvero la volta buona,perchè se no parleranno altre persone x me
,ORA BASTA,e la porterò a riparare in concessionaria,e non di sicuro a mie spese...con la giornata di oggi,oltre a tutti i giramenti di palle,ho perso circa 300€,3 giornate di lavoro perse....e poi mi sento dire di non fare il polemico...
NON sono polemico....ma INCAZZATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il supporto motore,che arriva dalla stessa FABBRICA,dopo 3 mesi era peggio del suo originale,e ora dopo neanche 1 anno è a pezzi.....
Grazie ancora...