Proverò,ma voglio
RICORDARTI che le prime 2 sai
BENISSIMO da dove arrivavano e come erano state revisionate...poi fai tu,alla fine solo 1 arriva da altra fornitura e potrebbe anche starci quindi...ieri l ho lasciata sui cavalletti abbassato tutta la leva,quindi zero pressione e indovina un pò stamattina...credo che cambi poco aprire lo sfiato del cong....e normale che fa strano anche a me,cosa credi che mi fa piacere fare tutto sto lavoro ogni anno scarso,o rompere i cogl...i x farmela cambiare in garanzia,hai visto sulla mia il lavoro che dà.....fai tu
E poi se come dice Bepi(e credo che con l esperienza che ha e il lavoro che fa sa quel che dice!!!)li non va mai in pressione,può essere solo un problema di tenuta OR,in più TUTTI gli organi vicini alla pompa sono unti,anche se poco,con polvere etc sopra,segno che era già un pò che trasudava,solo che ora ha iniziato a perdere..
E poi scusa,se come dici tu ci fossero altri problemi tipo troppa pressione etc,non dovrebbe essere il contrario,e cioè perdere di più quando la macchina è in moto,invece niente,anche se la alzo al max,anche più volte,da calda quasi niente,il cong.carica regolarmente etc...e quasi non perde,si vede solo una piccolissima perdita dove finisce il coperchio della culatta,la mattina invece,campana del cambio allagata e pozza in terra,durante il giorno in qualsiasi posto la lascio"da calda" appena qualche goccia...credimi che sta storia mi sta sfinendo....