Azzcazhjjsjsbhj lkmskjbjhndlbsjvjm kmfdlknhbjvhgvjn yguybm cnbjguyfhjgkjdkb
piccolo sfogo scusate,ma se scrivevo altro era peggio....
TUTTO DA RIFARE....La pompa revisionata ha iniziato a perdere dopo 6 mesi e 2.000 km.......e più della mia che ho tolto,ogni volta che il congiuntore carica butta via mezza tazzina di LHM,perde da dove viene assemblata la parte con la puleggia e il blocco pompa,credo ci sia una guarnizione lì...ma dico io,porca di quella .............
ma come cazzo li revisionano sti pezzi,non ce l ho con chi le vende,ma con chi le revisiona...
SE avessi dovuto far fare il lavoro ad un meccanico,mi avrebbe preso solo di mano d opera sui 4/500€ e ora sarebbe tutto da rifarequesti soldi chi me li darebbe?
In ogni caso 2 giorni di lavoro che perdo io,che nervoso,non avete idea,altro che testate al muro.....
Vorrei averle sotto le mani queste personcine,e non ci sono scuse,ho sentito anche altre persone molto deluse sui ricambi in generale,MA POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE NIENTE??????????Segnalazioni a queste BELLE DITTE magari,come detto se dovessi ripagare un mecca serei costretto a stare senza DS x mesi,non avrei sicuramente altri soldi da buttare in questo momento........
Scusate lo sfogo e se ho scritto parole che non dovevo,come detto non ce l ho con chi me l ha data,ma sono INCAZZATO NERO...........