Ripropongo qui per dargli maggiore visibilità una proposta già portata in altro topic.
Conoscete ormai tutti la difficoltà nel trovare i pneumatici Michelin per le nostre DS ad un prezzo ragionevole.
Come Citrò Services abbiamo provato ad affrontare il problema, ma sarebbe necessario da parte nostra un grosso investimento per acquistarne una quantità notevole per poi poterle rivenderle ad un prezzo solo lievemente più basso della media.
Poichè siamo comunque prima di tutto degli appassionati, abbiamo pensato di inventarci qualcosa per poter favorire colore che fra voi ci terrebbero a vedere gommata la propria DS come in origine.
Se infatti noi ricarichiamo sul prezzo all'ingrosso SOLAMENTE LE SPESE di gestione dell'ordine, il prezzo si fa a mio parere interessante. Ovviamente, essendo per noi una operazione praticamente 'alla pari' le condizioni sono:
- Dobbiamo raggiungere un minimo di 16-20 pneumatici per tipo per avere un prezzo favorevole dal grossista e limitare l'incidenza delle spese di trasporto
- Al raggiungimento della quota minima per effettuare l'ordine, gli interessati dovranno effettuare il versamento, in modo che noi possiamo pagare senza dover impegnare molti soldi nostri;
- Una volta arrivate ve le venite a prendere a magazzino, oppure organizziamo delle consegne alle varie citropizze o eventi vari. Non le spediamo, perchè imballarle, portarle allo spedizioniere etc sarebbe un lavoro non coperto dalla quota spese.
In questo modo i prezzi potrebbero essere:
180HR15 XAS - €uro 220 a gomma Iva inclusa
185HR15 XVS-P - €uro 245 a gomma Iva inclusa,
Ricordo che le 185 sono omologate per le DS21ie e tutte le DS23; tutte le altre montano le 180.
Io ho al momento già raccolto qualche prenotazione.
Se vi interessa non pensateci su tanto perchè a fine febbraio si vocifera di un ulteriore aumento del listino...
Admin & Serpiko