Ciao, é possibile, per raggiungere la famosa "massa critica", contemplare altre gomme del listino Michelin d'epoca, oltre alle XAS-XVS per le DS?
Io ad esempio, sarei interessato all'acquisto di due TRX 210/55 R390 V per la ...(avete capito, devo omettere, sennò Admin lucchetta tutto, compreso il container porta gomme della Citrò Services ), se il risparmio rispetto al 350 l'una Iva e trasporto compresi é consistente.
Confermo che, se cerchi in Italia, il prezzo di tutto il listino Michelin d'epoca é quello e non ci schioda di un euro, sia che vai dal gommista sotto casa, sia che ti rivolgi ai due o tre importatori ufficiali (Mussogomme, RossiTyres, Loscalzo ecc.), a cui peraltro fa riferimento il gommista generico.
Io comunque sulla DLuxe ho le XVS 185-15-P ed il cerchio ha il foro quadro; due risalgono ancora a quando l'auto era "in servizio" e a metà anni ottanta le XAS 180 si trovavano con molta fatica.
Altre due le ho prese nuove come fondo magazzino a 175 l'una (culo pazzesco) e le ho messe davanti.