Acquisto di gruppo gomme MICHELIN

  • 101 Risposte
  • 12142 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2009, 04:27:04 pm »
tralasciando il discorso quallità (alla luce di quanto hanno visto i miei occhi, sulla mia macchina quando montavo michelin e sulle macchine di altri, e di quello che hanno visto gli altri citropizzari io non comprerei una michelin xas NEANCHE SE FOSSE PROPOSTA ALLO STESSO PREZZO DELLE VREDESTEIN) perchè non proponete un acquisto cumulativo di Hankook o Vredestein che oramai vanno per la maggiore? Risparmiare 5 o 10 euro a gomma si sente di piu se la gomma costa 70 euro e non 245 e di sicuro riuscirete ad ottenere più adesioni e a portarvi a casa più margine di guadagno per voi commercianti di ricambi.

l'altra foto inquietante era riportata in questo topic:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6143.0

ma la foto è stata misteriosamente cancellata dall'amministratore di turno, magari scarabeo la può reinserire se vuole. [:hello]

Non ci sono amministratori di turno. Gli amministratori sono sempre gli stessi, per fortuna o purtroppo. Le foto allegate sono state eliminate se più vecchie di una certa data per problemi di spazio, non certo per cancellare prove di un misfatto Michelin.

A te le Michelin non piacciono e lo abbiamo capito. Altri invece le preferiscono e non amano Vredestein e Hankook.
Qualcuno propone acquisti cumulativi per le Michelin, tu potresti proporre acquisti cumulativi delle altre gomme. Che ne dici ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #31 il: Febbraio 05, 2009, 04:28:38 pm »
Allora bene, adesso mi sono proprio scocciato e stufato.
Ho fatto un proposta, ne ho ottenuto solo una serie di distinguo, di se, ma però, e perchè.

Volevo fare una cosa utile, invece si scatena un vespaio.
Ho perso fin troppo tempo, non ho tempo per rispondere a tutti i distinguo, se a qualcuno la cosa interessa sono disponibile in privato, con questo topic ho chiuso, e ne traggo anche un insegnamento per il futuro.

Admin. :-X

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #32 il: Febbraio 05, 2009, 04:41:26 pm »
ma la foto è stata misteriosamente cancellata dall'amministratore di turno, magari scarabeo la può reinserire se vuole. [:hello]

Mi domando se credi veramente a quello che dici.

Mah ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #33 il: Febbraio 05, 2009, 04:44:08 pm »
Mi domando se credi veramente a quello che dici.

Mah ...


al posto della foto c'è questa scritta, ognuno tragga le sue conclusioni, di certo non l'ha cancellata il Papa ne tantomeno Beethoven

[allegato eliminato dall\'amministratore][/b]

mi domando se credi veramente a quello che VEDI
Qualche citroën.....

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2009, 04:44:56 pm »
 [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #35 il: Febbraio 05, 2009, 04:46:01 pm »

al posto della foto c'è questa scritta, ognuno tragga le sue conclusioni, di certo non l'ha cancellata il Papa ne tantomeno Beethoven

[allegato eliminato dall\'amministratore][/b]

mi domando se credi veramente a quello che VEDI

Federico ti ho già spiegato come e perché sono stati cancellati massivamente gli allegati aventi una certa anzianità di servizio.

Se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #36 il: Febbraio 05, 2009, 04:47:41 pm »
Citazione
Se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #37 il: Febbraio 05, 2009, 04:49:02 pm »
Secondo te, io che ero presente quella sera - forse c'é anche una mia foto nell'atto di sorreggere/indicare uno dei pneumatici oggetto della discussione - arrivo a sconfessare quanto visto - che di per se non prova molto se le gomme in oggetto hanno per esempio 1 milione di km - togliendo foto a suo tempo viste da molti forumisti ?

Per quale motivo ? Non mi pare che nessuno degli amministratori faccia di cognome Michelin, sia un gommista od altro.

Ti pregherei di ponderare un pò meglio i tuoi interventi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #38 il: Febbraio 05, 2009, 04:53:41 pm »
io propongo una cordata per prendere 20 treni di queste gomme qui:

http://cgi.ebay.co.uk/185TR15-185-80-15-185-R15-HANKOOK-K702-TYRES-JAGUAR-ETC_W0QQitemZ260352682870QQcmdZViewItemQQptZUK_Cars_Tyres_RL?hash=item260352682870&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318


al prezzo di circa 45 euro l'una, misura identica a quelle delle michelin, ma con mescola e studio moderno. sicuramente meno affascinanti delle ladre-michelin.

Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #39 il: Febbraio 05, 2009, 05:01:11 pm »
io propongo una cordata per prendere 20 treni di queste gomme qui:

http://cgi.ebay.co.uk/185TR15-185-80-15-185-R15-HANKOOK-K702-TYRES-JAGUAR-ETC_W0QQitemZ260352682870QQcmdZViewItemQQptZUK_Cars_Tyres_RL?hash=item260352682870&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318


al prezzo di circa 45 euro l'una, misura identica a quelle delle michelin, ma con mescola e studio moderno. sicuramente meno affascinanti delle ladre-michelin.



Fai un nuovo topic, se credi. Questo riguarda le Michelin. Qualche vecchio pazzo come me che ancora le preferisce a codesta roba coreana "iper tecnologicamente superiore" credo ci sia ancora.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #40 il: Febbraio 05, 2009, 05:02:58 pm »
Fai un nuovo topic, se credi. Questo riguarda le Michelin. Qualche vecchio pazzo come me che ancora le preferisce a codesta roba giapponese "iper tecnologicamente superiore" credo ci sia ancora.




il commerciante è l'admin, è il suo lavoro, son sicuro che non gli darà fastidio scaricare hankook piuttosto che michelin per 10 euro a gomma.
Gli ho dato una dritta, vediamo se la coglie  [:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #41 il: Febbraio 05, 2009, 05:11:55 pm »
Sai che non credo ?

Marco è un commerciante che sceglie ingredienti di prima qualità - nei limiti imposti dalle tecnologie atte alla riproduzione dei nostri pezzi - badando che i suoi ricambi rispondano a criteri di originalità e compatibilità con le vetture d'origine.

Io invece, per esempio, sono indirizzato verso altri pneumatici più economici, le Michelin oggi non vanno infatti d'accordo con il mio portafoglio. Tutto qui.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2009, 05:15:18 pm da Andrea »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #42 il: Febbraio 05, 2009, 05:12:41 pm »


il commerciante è l'admin, è il suo lavoro, son sicuro che non gli darà fastidio scaricare hankook piuttosto che michelin per 10 euro a gomma.
Gli ho dato una dritta, vediamo se la coglie  [:fiu]

Marco farà quello che vuole, ci mancherebbe. Per quel poco che lo conosco però penso che non si metterà mai a commercializzare gomme coreane. Se lui non dovesse cogliere al volo l'occasione puoi comunque sempre farlo tu: so che un tempo le gomme Michelin le vendevi, perché non le coreane ?

Ben tornato nei nostri lidi.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #43 il: Febbraio 05, 2009, 05:40:44 pm »
Fede, ricordo un topo in cui si parlava della tua auto finita su ruoteclassiche.
Qualcuno osò dire che non gli piaceva il giornale, senza commentare la tua auto, ma tu t'incazzasti alquanto rimandando i commenti sul giornale a un altro topic.
Ora, se valgono le stesse regole di rispetto che hai chiesto per il tuo caso, secondo te ti stai comportando bene?

Voglio poi far notare una cosa. 10 € a gomma non sono stati calcolati per ottenere un utile: moltiplicato per 20 si ottiene 200 €. Sfido chiunque a tenere i contatti, a fare tutto quello sbattimento, a scaricare due bancali a mano (magari prendendo ferie per riceverli), a portare le gomme in giro o ad attendere un tempo indeterminato che vengano a ritirarsele per 200 €.
Se qualcuno dichiara pubblicamente di essere interessato a questa somma per questo lavoro, gli fornirò volentieri i riferimenti per portare avanti il discorso.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2009, 05:42:58 pm da serpiko »

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #44 il: Febbraio 05, 2009, 05:43:58 pm »



   chissa' perche' quando si parla di gomme esce sempre un marasma...... :) [(fischio1)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico