Acquisto di gruppo gomme MICHELIN

  • 101 Risposte
  • 12133 Visite
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #45 il: Febbraio 05, 2009, 05:50:10 pm »
Io ho appena preso le michelin (e non le cambierò mai con altre).

ciao a tutti.

per Bazz:
il tuo avatar è stupendo, quella pagina di giornale ce l' ho
per davvero e ci ho fatto un quadro che ho messo in ufficio.


*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #46 il: Febbraio 05, 2009, 06:11:32 pm »
Citazione
a scaricare due bancali a mano

Se vuoi ti presto un muletto  [:D]  [:hello] [:hello] [(banana2)] [(muoio)] [(ridotanto1)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #47 il: Febbraio 05, 2009, 06:22:36 pm »


.....Non mi pare che nessuno degli amministratori faccia di cognome Michelin....



Sai che avrei giurato che Gianluca facesse BIBENDUM di cognome !

« Ultima modifica: Febbraio 05, 2009, 06:54:27 pm da Gianluca »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #48 il: Febbraio 05, 2009, 06:26:18 pm »
Sai che avrei giurato che Gianluca facesse BIBENDUM di cognome ?
E GIANXAS-UKA DI NOME     [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #49 il: Febbraio 05, 2009, 06:53:35 pm »
È lui o non è lui ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #50 il: Febbraio 05, 2009, 06:55:54 pm »
È lui o non è lui ?

Stai andando OFF-TOPIC, come al solito. Qui si parla di un gruppo di acquisto per gomme Michelin, non di uomini sessualmente irresistibili  [o:o:]

Dai Franchino rientra in te, ce la puoi fare.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #51 il: Febbraio 05, 2009, 06:59:30 pm »
Stai andando OFF-TOPIC, come al solito. Qui si parla di un gruppo di acquisto per gomme Michelin, non di uomini sessualmente irresistibili  [o:o:]

Dai Franchino rientra in te, ce la puoi fare.
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
rotolo
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #52 il: Febbraio 05, 2009, 07:05:03 pm »
Dai, torno in me.
Sottolineando la LODEVOLISSIMA impresa di Marco, ma giusto così, tanto per rompere un pò le balle:
http://www.leboncoin.fr/vi/33020568.htm?ca=5_s



http://pagesperso-orange.fr/oldazur/pneumatiques_pour_vehicules_de_collection_391.htm
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2009, 07:07:52 pm da SCARABEO »

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #53 il: Febbraio 06, 2009, 09:34:00 am »
Ahah, che spasso vedere i tranquilli diessisti azzuffarsi per delle gomme: sembrano tornati i tempi di... oddio, l'ho dimenticato, quello con il nick teutonico... Sarà che io devo ancora pormi il problema di cambiarle (secondo me ho su ancora quelle del '73, vedendo il comportamento della mia Dea quando freno sul bagnato  [:ohoh]): ma vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non so...  [???]

Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #54 il: Febbraio 06, 2009, 07:47:28 pm »
Scusate l'intromissione, non so se la cosa potesse interessare.
Io poco fa da un gommista ho trovato delle gomme 185/70 R15 a 140 € cadauna della Vendretin o qualcosa del genere comunque. Non ho capito bene il nome. [:inch] [:inch] ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #55 il: Febbraio 06, 2009, 11:17:09 pm »
Scusate l'intromissione, non so se la cosa potesse interessare.
Io poco fa da un gommista ho trovato delle gomme 185/70 R15 a 140 € cadauna della Vendretin o qualcosa del genere comunque. Non ho capito bene il nome. [:inch] [:inch] ;D ;D


...Vedrestein?
Giovanni                                           

Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #56 il: Febbraio 07, 2009, 12:28:16 am »

...Vedrestein?

puo' essere. Ripeto non ho sentito bene il nome della casa produttrice.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #57 il: Febbraio 07, 2009, 01:51:35 am »
 [:clap] [:clap]bravi bravi ,che bello mi diverto moltissimo,movimentiamolo questo forum, meglio del grande fratello facciamoli più spesso questi topic.
quando si parla di soldi c'è sempre da discutere e si riaccendono gli animi;io penso che avete tutti ragione perchè le gomme si trovano a tutti i prezzi,è lodevole l'iniziativa di Admin con questa proposta non penso che volesse trarre guadagni facili,penso che sia assolutamente in buona fede,come tutti voi penso e spero,quindi chi vuole la concorrenza può benissimo farlo e chi vuole gli originali non penso che li trovi facilmente a meno,perche è da considerare che chi come me non sa leggere l'anno di produzione o la qualità del prodotto può incappare a fregature è meglio che ci si rivolga ad un più attento professionista.
poi c'è gente che mette il carburante all'ipercoop che costa meno ma poi va dal caruratoristae gli stacca un conto da 500euro per ripulire tutta la sporcizia che c'è dentro oppure chi fà 10 km in più per risparmiare 10 centesimi,oppure chi si fà 10 preventivi spostandosi sempre con l'auto,per comprare un telefonino da 200.00euo ecc..
quì a Perugia si trovano su qualche magazzino ma vattelapesca da quanto tempo ce l'hanno. chi vuole le vredestein io sono amico del rappresentante principale del centro ITALIA (viene tutti i giorni a pranzo da me)e mi ha già detto che me le dà al prezzo d'ingrosso portate a casa mia,mi potete contattare,ma poi come dice ADMIN c'è il costo di spedizione.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2009, 02:00:57 am da spidipizza »

Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #58 il: Febbraio 07, 2009, 11:03:36 am »
Personalmente non vedo cosa ci sia di male nel valutare attentamente costi e marche differenti,poi ognuno sceglie quel che vuole...o no ??

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Acquisto di gruppo gomme MICHELIN
« Risposta #59 il: Febbraio 07, 2009, 12:20:01 pm »
[:clap] [:clap]bravi bravi ,che bello mi diverto moltissimo,movimentiamolo questo forum, meglio del grande fratello facciamoli più spesso questi topic.
...
Volevo intervenire anch'io, per sottolineare due cose :

La prima considerazione e` che esistono topics appositamente aperti per parlare di gommare la propria DS con coperture differenti da Michelin. Pertanto ritengo poco utile il contributo di chi propone altre marche, dal momento che il titolo di questo topic e` "Acquisto di gruppo gomme MICHELIN".

La seconda e` che questo rimane un forum di appassionati di una specifica automobile. Per avere un forum in cui discutere della rava e della fava, suggerirei una piu` oculata scelta in quel che internet, suo malgrado, propone.
Servus