[:clap]bravi bravi ,che bello mi diverto moltissimo,movimentiamolo questo forum, meglio del grande fratello facciamoli più spesso questi topic.
quando si parla di soldi c'è sempre da discutere e si riaccendono gli animi;io penso che avete tutti ragione perchè le gomme si trovano a tutti i prezzi,è lodevole l'iniziativa di Admin con questa proposta non penso che volesse trarre guadagni facili,penso che sia assolutamente in buona fede,come tutti voi penso e spero,quindi chi vuole la concorrenza può benissimo farlo e chi vuole gli originali non penso che li trovi facilmente a meno,perche è da considerare che chi come me non sa leggere l'anno di produzione o la qualità del prodotto può incappare a fregature è meglio che ci si rivolga ad un più attento professionista.
poi c'è gente che mette il carburante all'ipercoop che costa meno ma poi va dal caruratoristae gli stacca un conto da 500euro per ripulire tutta la sporcizia che c'è dentro oppure chi fà 10 km in più per risparmiare 10 centesimi,oppure chi si fà 10 preventivi spostandosi sempre con l'auto,per comprare un telefonino da 200.00euo ecc..
quì a Perugia si trovano su qualche magazzino ma vattelapesca da quanto tempo ce l'hanno. chi vuole le vredestein io sono amico del rappresentante principale del centro ITALIA (viene tutti i giorni a pranzo da me)e mi ha già detto che me le dà al prezzo d'ingrosso portate a casa mia,mi potete contattare,ma poi come dice ADMIN c'è il costo di spedizione.