Ciao,
Direi che la cosa č ragionevolmente semplice, porti la macchina a scarico, con leva altezza nella posizione inferiore, premi il freno fino a non sentire pił eventuali segni di accumulo presione (vale per le DS, non per ID). A questo punto tutto (tranne i pochi accumuli nella pompa LHM e lungo le tubazioni) si trova nel serbatoio.
Stacchi la canna di scarico dalla molletta che la ormeggia al serbatoio, la stappi e versi l' olio in un recipiente di capacitą adatta.
Una volta vuotato il serbatoio (tappi la canna di scarico e la riagganci), sganci la molletta che trattiene il filtro lo sfili fuori e lo smonti (si sfila da sotto, con delicatezza). Lo lavi con benzina e lo rimonti dopo averlo soffiato adeguatamente (asciutto).
Si riempie di nuovo la botte con LHM nuovo fino a metą del bidone. Lavando il filtro, prestare attenzione ad avere la canna di carico della pompa alta pressione piena (se si svuota durante le operazioni va riempita manualmente prima di rimontare il filtro).
Con la botte piena a metą si accende il motore, si posiziona la manetta all' altezza massima e si ripristina il livello tra le due tacche (min / MAX). In questa fase attenzione a non farsi svuotare completamente la botte...
Si fa prima a fare che non a dire...