min............offisa fù.....................pe te la Sicily essere terra abbruciata.................Adonimo
Tranquillo: la Sicilia me la tengo in serbo per la fine del mese di Aprile e con il solito equipaggio: io, la Maria e la gatta tutti appassionatamente sulla Delfina.Per le destinazioni in Trinacria devo vedere un pochino quanti giorni stiamo(5 o 8 ) e soprattutto se veniamo da Napoli col traghetto o se ci facciamo tuuuutta l'Italia e porto san Giovanni-Messina. In ottemperanza con le vostre tabelle mi farebbe davvero un super piacere incontrarvi per un citrocannolo! fischer viaggiatore
Alla fine della settimana prossima sto a Matera con moglie e gatta per un week-end di relax: ovvio in dea. Calcolatemi! Per l'alberghiera situazione mi date una dritta? Anche B&B o agriturismo ovvio con gatto al seguito!fischer
Non ho preferenze...diciamo che dipende dal tempo climatico e dalla mia dolce metà!fisch
Mica male Potenza (peraltro mi è piaciuta la cittadina!) ma c'è più neve da voi che qui sull'Etna di solito
si potrebbe organizzare perchè no.......oggi ho parlato di questo con Orazio di Cosenza, anche lui sarebbe felice di parteciparvi con la sua famiglia. Eventualmente se si trova un paesino piccolo ma carino si organizza....