Il Tesoro di Alì Babà

  • 20 Risposte
  • 1876 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2009, 10:37:14 pm »
Ah...mi unisco alla grande a tutti voi...un grande applauso ad un grande proffessionista!!! [:clap]

Anche la mia francese è stata "sdoganata" Maiocchi, il certificato tecnico mi è arrivato a casa in nemmeno una settimana... [:inch] fosse sempre così....


 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2009, 06:48:06 am »
 [:clap] [:inch]
è proprio grazie a persone come il Sig. Mario che la "memoria storica" ha la possibilità di non andare perduta! Grazie!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2009, 04:24:29 pm »
Intelligenza e cultura vanno a braccetto e questa ne è una grandissima dimostrazione!

Materiale che invece di essere disperso perdendo organicità resterà a completa disposizione. Persona meravigliosa!

McOrion

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2009, 04:40:32 pm »
Io farei riferimento in archivio con la dicitura posta
in bella vista sullo scaffale:
"DOCUMENTAZIONE  MAIOCCHI"
cosi si sa'subito dove mettere le mani.
 [:inch]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2009, 05:03:49 pm »
Resterà memoria del fatto che Mario Maiocchi è la fonte di questo tesoro: ogni documento è schedato anche per donatore o comunque è indicato il giorno ed il luogo dov'è stato reperito.

Adesso è tutto custodito negli scatoloni, poi le brochure andranno divise nei faldoni dei vari modelli mentre le cartelle contenenti documenti "non pubblici" verranno archiviate pari-pari dopo esser state digitalizzate. Chi verrà a consultare il nostro archivio potrà così visionarle sul pc adibito a "consultazione" senza dover ogni volta maneggiare gli originali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Tesoro di Alì Babà
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2009, 09:51:55 pm »
E' una notizia molto bella.

Nel gesto del Sig. Maiocchi io vedo, oltre al valore del dono, sopratutto una fiducia nelle nuove generazioni, e un importante riconoscimento al lavoro di Marini e degli altri.

Non trovo le parole adatte per ringraziare il Sig. Maiocchi. Persone di tale intelligenza e sensibilità sono mooolto rare.

Grazie !!!!  [:clap]  [:clap]