AUTODIMERDA!!!

  • 19 Risposte
  • 2575 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: AUTODIMERDA!!!
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2009, 09:56:54 pm »
il sito è divertente, poi come al solito ci sono quelli che se la prendono anche quando si scherza un po'

che ci sia dentro la ami, vabbè passi però è anche pieno di altre auto di merda sul serio

e facciamoci quattro risate porca miseria



 [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AUTODIMERDA!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2009, 10:11:48 pm »
Un momento, un conto è dire, la Simca 1000 non mi piace, un conto è considerare la Simca 1000 nel suo contesto e dire: "Trattasi di una buona e interessante vetturetta nata nel 1961 e che tanto successo riscontrò in I perché unica vettura sotto il litro - assieme alle Alfa Romeo Dauphine/Ondine - ad avere quattro porte".

La Iso Isetta è un capolavoro di ergonomia e di industrial design, Simca 1100 e Renault R6 furono tra le prime vetture ad introdurre il portellone, le Austin 1100-1300/Morris 1100-1300 sono delle tutto avanti con sospensioni Hydrolastic ®, prerogative queste non presenti sulle italiane del periodo. Anzi, l'unica auto italiana ad avere trazione anteriore e portellone non si può dire che fu molto compresa [Autobianchi Primula], almeno in I.

Potrei proseguire ma mi fermo qui ...
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: AUTODIMERDA!!!
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2009, 10:29:13 pm »
Non credo di essere totalmente mancante di senso dell'umorismo - lascio comunque giudicare gli altri - ma trovo realmente questo sito non divertente.

Ma forse è vero che con uno dei grandi amori della mia vita - le automobili - non riesco proprio a scherzarci.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: AUTODIMERDA!!!
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2009, 10:31:07 pm »
(...)

Ma forse è vero che con uno dei grandi amori della mia vita - le automobili - non riesco proprio a scherzarci.
Col prosciutto invece, altro tuo grande amore, scherzi sempre benissimo...
Mi chiedo a che pro queste discriminazioni.  [:D]

Re: AUTODIMERDA!!!
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2009, 03:56:38 pm »
ho trovato quel sito la settimana scorsa o 2 settimane fà poichè nel pomeriggio avevo provato una Trabant e cercando info in internet ho trovato quel sito, da buon permaloso che sono mi sono offeso a leggere certi insulti e così gli ho lasciato un commento infuocato, lui ha risp quasi subito in maniera gentile dicendomi che è un sito da prendere per scherzo e senza offesa per nessuno, alcune auto non erano proprio felici, devo leggere ancora quello che ha scritto sull'Ami 6, a volte cmq è un pò volgare..
vado matto per i piani ben riusciti!!!