E BRAVO GIANLUCA.......................

  • 58 Risposte
  • 5780 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
E BRAVO GIANLUCA.......................
« il: Febbraio 13, 2009, 12:24:17 pm »
ho acquistato oggi, Auto & moto d'Epoca, perchè in copertina vi è una slendida DEA pallas gris nacrè, dando uno sguardo al servizio ho subito riconosciuto l'avatar di Gianluca in due parole il servizio riguarda la dea di Gianluca..........

COMPLIMENTONI

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2009, 12:50:53 pm »
Come.....!!! [:inch] [:inch] [:inch]

Foto foto subito.... [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2009, 12:58:49 pm »
ciao Nick,

l'ho a casa e non ho lo scanner, sono più dotato di attrezzatura da officina che di attrezzature per computersssssssssss............

ADO

E' un bel servizio.

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2009, 01:09:27 pm »
ciao Nick,

l'ho a casa e non ho lo scanner, sono più dotato di attrezzatura da officina che di attrezzature per computersssssssssss............

ADO

E' un bel servizio.

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

Come come???....Gianluca ci ha fatto un BEL SERVIZIO??????? >:( [A:mai] [o:o:]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2009, 01:39:31 pm »

e quel Gianluchino, non ha detto niente a nessuno.....  [A:mai]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2009, 01:42:11 pm »
.. e vabbuò.. stasera tutti in edicola..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2009, 06:42:44 pm »
Io sono appena tornato dall'edicola.
 :-\ Trovato nulla!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2009, 10:46:12 pm »
ho acquistato oggi, Auto & moto d'Epoca, perchè in copertina vi è una slendida DEA pallas gris nacrè, dando uno sguardo al servizio ho subito riconosciuto l'avatar di Gianluca in due parole il servizio riguarda la dea di Gianluca..........

COMPLIMENTONI

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Ado temo proprio si tratti di un errore di automobile. La mia vettura non è stata oggetto di nessun servizio. per la verità vi fu un timido tentativo anni fa per RuoteClassiche ma stendiamo un velo pietoso su come andò quell'esperienza.

Ad ogni modo in edicola ho trovato stranamente una copia di automobilismo d'epoca datata 2005 dove figurava un servizio sulle DS in occasione del 50°. Se ti riferisci a quello, la vettura gris nacré bifaro del servizio è una 21, ha gli interni in stoffa, le targhe nuove, è semiautomatica, volante nastrato e maniglie esterne, senza clima. Vettura eccellente ma decisamente diversa dalla mia.

Comunque vada la copia merita la lettura. Oltre al bel servizio sulle DS (tutte molto belle), si para di Corvette String Ray, Giulietta SS, NSU Ro 80, Fiat 127 e altro ancora...

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2009, 11:13:07 pm »
ciao Gianluca,
no la vettura è proprio la tua, interni in pelle nera, il tuo avatar, il tuo nome, il solo passaggio del servizio che ho avuto il tempo di leggere, prima che il carrozza me lo sequestrasse, quasi testualmente,  Gianluca, adesso non ricordo l'anno, assieme ad un amico Fiorentino, appassionato anche lui hanno deciso di effettuare alcuni interventi, per togliere i segni del tempo, non che ne avesse molti....................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2009, 11:23:29 pm »
Gianluca è andato a ninna, domattina alle otto in punto sono dal carrozza a riprendermi il mal tolto, fotazze e vi posto il tutto.......................

buona notte
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2009, 11:26:41 pm »
Gianluca è andato a ninna, domattina alle otto in punto sono dal carrozza a riprendermi il mal tolto, fotazze e vi posto il tutto.......................

buona notte

mi sembri sherlock holmes   [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2009, 09:25:17 am »
Ado temo proprio si tratti di un errore di automobile. La mia vettura non è stata oggetto di nessun servizio. per la verità vi fu un timido tentativo anni fa per RuoteClassiche ma stendiamo un velo pietoso su come andò quell'esperienza.

Ad ogni modo in edicola ho trovato stranamente una copia di automobilismo d'epoca datata 2005 dove figurava un servizio sulle DS in occasione del 50°. Se ti riferisci a quello, la vettura gris nacré bifaro del servizio è una 21, ha gli interni in stoffa, le targhe nuove, è semiautomatica, volante nastrato e maniglie esterne, senza clima. Vettura eccellente ma decisamente diversa dalla mia.

Comunque vada la copia merita la lettura. Oltre al bel servizio sulle DS (tutte molto belle), si para di Corvette String Ray, Giulietta SS, NSU Ro 80, Fiat 127 e altro ancora...

 [:hello]ecco la prova provata, che quello che dicevo era la realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco come mai il proprietario della vettura non sappia del Servizione che lo riguarda.....................

ado
[/quote]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2009, 09:30:19 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #13 il: Febbraio 14, 2009, 09:34:05 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #14 il: Febbraio 14, 2009, 09:38:11 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.