Ebbene si!!.devo abbassare il capo e mesto mesto con la coda tra le gambe allontanarmi fino a quando la linea dell'orizzonte non mi inghiotta
...
Le Dsuper non le caga nessuno....neanche se è l'unica citroen DS/ID che fa parte di un club che stampa una rivista del settore auto storiche e neanche se quel club e l'editore di quella rivista hanno sede nella tua città
...
Mi sento sconfitto e trafitto
.....da una 23 pallas....(mi consola solo il fatto che si tratta della DEA del mio tutor Gianluca
)
Oggi, dopo circa un mese scopro la rivista in questione dentro un cassetto dove mio suocero (il solerte controllore del postino e ispettore della cassetta postale nonchè depositario di tutte le trecentocinquantamila chiavi-ette di casa) lo aveva riposto con cura perchè si conservasse per l'eternità senza che occhio umano potesse avere l'ardire di trapassare il cellofan......
PS. le quotazioni di queste vetture mi fanno ridere se penso al fatto che non cambierei la mia Dsuper con nessun'altra autovettura al mondo........................quindi neanche con una pallas