E BRAVO GIANLUCA.......................

  • 58 Risposte
  • 5775 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2009, 09:41:10 pm »

cacchio,

mi son fermato in edicola e siccome non la conosceva questa rivista, l'edicolante ha verificato tra quelle vendute nella provincia di Brescia e non è disponibile neanche a richiesta  :o :o ....mi ha consigliato di cercarle nelle provincie vicine.....forse  [:ohoh]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #46 il: Febbraio 17, 2009, 09:53:26 pm »
cacchio,

mi son fermato in edicola e siccome non la conosceva questa rivista, l'edicolante ha verificato tra quelle vendute nella provincia di Brescia e non è disponibile neanche a richiesta  :o :o ....mi ha consigliato di cercarle nelle provincie vicine.....forse  [:ohoh]


ciao Compà,

sono dispiaciuto che sbattete edicole edicole, ho scritto prima che "quella" rivista è distribuita esclusivamente per abbonamento...................

Domani provo a trovare uno scanner serio e postarvi il servizio nel  migliore dei modi.........

ado


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #47 il: Febbraio 17, 2009, 09:57:25 pm »
ciao Compà,

sono dispiaciuto che sbattete edicole edicole, ho scritto prima che "quella" rivista è distribuita esclusivamente per abbonamento...................

Domani provo a trovare uno scanner serio e postarvi il servizio nel  migliore dei modi.........

ado


mi era sfuggito, grazie Ado

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #48 il: Febbraio 19, 2009, 10:56:10 pm »
ciao Compà,

sono dispiaciuto che sbattete edicole edicole, ho scritto prima che "quella" rivista è distribuita esclusivamente per abbonamento...................

Domani provo a trovare uno scanner serio e postarvi il servizio nel  migliore dei modi.........

ado



intanto sono riuscito a fare questa........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #49 il: Febbraio 19, 2009, 10:59:26 pm »
intanto sono riuscito a fare questa........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #50 il: Febbraio 20, 2009, 10:03:03 pm »
Ho ricevuto dal direttore della rivista auto e moto storiche alcune copie della rivista con il servizio in questione.
Penso mi avanzino un paio di copie o tre, se qualcuno ne volesse una non ha che da scrivermi in MP fornendomi il suo indirizzo e gliela invio volentieri.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #51 il: Febbraio 21, 2009, 12:23:02 am »
Ho ricevuto dal direttore della rivista auto e moto storiche alcune copie della rivista con il servizio in questione.
Penso mi avanzino un paio di copie o tre, se qualcuno ne volesse una non ha che da scrivermi in MP fornendomi il suo indirizzo e gliela invio volentieri.

 [:hello]



ehmmmmmmm ehmmmmmmm......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #52 il: Marzo 03, 2009, 10:19:43 pm »
Ebbene si!!.devo abbassare il capo e mesto mesto con la coda tra le gambe allontanarmi fino a quando la linea dell'orizzonte non mi inghiotta [A:sob]...

Le Dsuper non le caga nessuno....neanche se è l'unica citroen DS/ID che fa parte di un club che stampa una rivista del settore auto storiche e neanche se quel club e l'editore di quella rivista hanno sede nella tua città [A:mai]...

Mi sento sconfitto e trafitto [:ouch].....da una 23 pallas....(mi consola solo il fatto che si tratta della DEA del mio tutor Gianluca ;D)

Oggi, dopo circa un mese scopro la rivista in questione dentro un cassetto dove mio suocero (il solerte controllore del postino e ispettore della cassetta postale nonchè depositario di tutte le trecentocinquantamila chiavi-ette di casa) lo aveva riposto con cura perchè si conservasse per l'eternità senza che occhio umano potesse avere l'ardire di trapassare il cellofan...... [A:mai]


PS. le quotazioni di queste vetture mi fanno ridere se penso al fatto che non cambierei la mia Dsuper con nessun'altra autovettura al mondo........................quindi neanche con una pallas ;D :P [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 10:32:06 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #53 il: Marzo 04, 2009, 08:39:37 am »
Siamo in I e mi pare piuttosto logico che maggiormente vengano trattati relative alle auto italiane, ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Detto questo consolati nel sapere che tu possiedi la 2 litri d'epoca più diffusa nel nostro paese, nessuna vettura I né estera, è stata conservata in così tanti esemplari.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #54 il: Marzo 04, 2009, 10:41:52 am »
Siamo in I e mi pare piuttosto logico che maggiormente vengano trattati relative alle auto italiane, ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Detto questo consolati nel sapere che tu possiedi la 2 litri d'epoca più diffusa nel nostro paese, nessuna vettura I né estera, è stata conservata in così tanti esemplari.

Grazie Andrea, ora mi sento più sollevato...

Vedi, non mi sono spiegato bene, la rivista alla quale facevo riferimento è quella dove vediamo la bellissima vettura del nostro amatissimo Gianluca ;D.....è stampata a Palermo ed è un "organo dell F.I.A.S del quale io ho tessera sociale e anche se devo indagare meglio sono l'unico associato con possesso di una citroen DS/ID >:( ;D

PS....non mi hanno proprio cagato [A:mai] [A:sob].....sarà perchè non ho ancora rinnovato l'iscrizione? ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #55 il: Marzo 04, 2009, 12:27:47 pm »
Grazie Andrea, ora mi sento più sollevato...

Vedi, non mi sono spiegato bene, la rivista alla quale facevo riferimento è quella dove vediamo la bellissima vettura del nostro amatissimo Gianluca ;D.....è stampata a Palermo ed è un "organo dell F.I.A.S del quale io ho tessera sociale e anche se devo indagare meglio sono l'unico associato con possesso di una citroen DS/ID >:( ;D

PS....non mi hanno proprio cagato [A:mai] [A:sob].....sarà perchè non ho ancora rinnovato l'iscrizione? ;D

Cronio, benedetto figliolo !!!  :) Se leggi il topic scoprirai che quelle foto (insieme al servizio) sono arrivate al giornale in questione per puro caso. Se ci tieni ad apparire su quel giornale con la tua macchina scrivigli e digli che se il prossimo servizio Citroen lo vogliono fare con una DSuper bianca tu sei disponibile....

E non ti buttare giù che la tua DSuper è tanto bellina...  :)

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #56 il: Marzo 04, 2009, 12:52:38 pm »
Cronio, benedetto figliolo !!!  :) Se leggi il topic scoprirai che quelle foto (insieme al servizio) sono arrivate al giornale in questione per puro caso. Se ci tieni ad apparire su quel giornale con la tua macchina scrivigli e digli che se il prossimo servizio Citroen lo vogliono fare con una DSuper bianca tu sei disponibile....

E non ti buttare giù che la tua DSuper è tanto bellina...  :)

 [:hello]


hai detto bene solo bellina........ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #57 il: Marzo 04, 2009, 01:05:48 pm »
hai detto bene solo bellina........ ;D

No, no. E' bella. Il bellina era un vezzeggiativo per l'animo ferito di Cronio (e meno male che siete "paesani" eh ?  ;D ). Ma lo sa anche lui che è bella, solo che ha bisogno di sentirselo dire...Un po' come le donne  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E BRAVO GIANLUCA.......................
« Risposta #58 il: Marzo 04, 2009, 01:14:13 pm »
No, no. E' bella. Il bellina era un vezzeggiativo per l'animo ferito di Cronio (e meno male che siete "paesani" eh ?  ;D ). Ma lo sa anche lui che è bella, solo che ha bisogno di sentirselo dire...Un po' come le donne  [;)]


....solo che di ADOne c'è ne uno....e tutti gli altri son nessuno ;D [:hap] [:hello]