scusatemi se faccio il rompicoglioni eh..... ma rispetto a qualche anno fa, quando ancora le dee si usavano sia pur fossero già quasi d'epoca, trovo che molti dei nuovi citroenisti, quelli che hanno studiato tanto sui libri e quelli che le auto le conservano in atmosfera protetta, una pignoleria maniacale, io la definisco eccessiva (senso lato del termine, please), su particolari così reconditi e nascosti della vettura da non essere mai più visibili neppure al fantasma di becchia in persona, una volta che la vettura viene rimontata e non usata quasi mai ( sempre in senso lato eh..... ).
eppoi invece sulle gomme: che sono là, belle, quattro, tonde, una per angolo, nere come il peccato e che si vedono anche dall'alto ( ...a ruote sterzate... ) ..... ecco, sulle gomme si cercano duemilioni di scappatoie.
scusatemi, ripeto di essere un vecchio amante rompicoglioni della ds quindi non voleteme troppo per favore, ma qualche seghina meno sul buloncino recondito ed un filo di attenzione in più prestatela proprio su quelle gomme che sono nate per la ds, ovvio che non parlo dei modelli con le X.
chi di voi monterebbe le xykprrrr.... sui modelli monobullone con la scusa delle prestazioni o del risparmio?
e non credo che con le vostre bifaro facciate toccare i tamponi fondocorsa ad ogni curva oppure abbiate problemi SERI di budget ( quando li ho avuti la macchina l'ho venduta..... ), ergo...... meditate, gente, meditate.
ps) per gli amministratori: se sono ot oppure fuori luogo togliete pure, era solo una cosa che mi stava sul gozzo da un pò.....