12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009

• 189 Risposte
  • 33563 Visite
*

Offline Mao81

• 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #120 il: Aprile 26, 2009, 06:55:25 pm »
Raduno stupendo nonostante le condizioni atmosferiche avverse...
Grazie mille a Charly, Cristiano, Giacomo e Marc per l' ottima organizzazione...

« Ultima modifica: Aprile 26, 2009, 07:00:54 pm da Mao81 »
Ciao Mao

« Risposta #121 il: Aprile 26, 2009, 08:42:02 pm »
bravo mao già messo le foto  [:clap] raduno bello nonostante il freddo glacialeeeeee  [(brrr)] tavolata molestissima ho riso troppooooo [(bevuta)] [(ridotanto1)] MITICI!!!!!! [:hello]

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #122 il: Aprile 26, 2009, 10:52:52 pm »
Eccomi...Arrivato adesso a casa...Vorrei ringranziare un pò di persone,partendo da CRISTIANO per aver messo sempre a disposizione casa,garage e tanta birra,CHARLY per l'aiuto prestato,mao compagna e cane per il supporto prestato,RINGRANZIO A VOCE ALTA TUTTI I PRESENTI DI QUESTO DIFFICILE RADUNO,PARTENDO DAL SIGNOR PACIOSELLI,ROBY3,CIOFANNI,RENATO,FEDESSE,CALì,MAVERICK,FASSA,MARTINELLI,BENEGGI,ZION,E TUTTI QUELLI PRESENTI...QUESTE PERSONE SI POSSONO DEFINIRE VERI CITROENISTI CON LE PALLE CHE NON SI FANNO  PROBLEMI DAVANTI AD UNA GIORNATA DI PIOGGIA [:inch] [:inch]... per quanto riguarda gli altri CHE HANNO PRENOTATO CON TANTO DI SCRITTO CHE NON SI SON FATTI VIVI,DICO SOLO DI VERGOGNARSI [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]...e qui il RADUNO DI BERGAMO CHIUDE LA STORIA,visto le condizioni,visto le varie esigenze,MARC(IO),CRISTIANO E IL CHARLY ABBIAMO DECISO DI COMUNE ACCORDO DI CHIUDERE IN VIA DEFINITIVA IL RADUNO DI BERGAMO
vespino

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #123 il: Aprile 26, 2009, 11:20:04 pm »
Dimenticavo di ringranziare per la presenza,NICK82,LANFRANTO,ROSANGELO84....
vespino

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #124 il: Aprile 27, 2009, 12:13:10 am »
GRAZIE DI CUORE per i ringraziamenti e altro! [:kiss]Pero'di certo non posso entrare in merito alla vostra scelta affrettata che leggo qui,
mi dispiace veramente tantissimo di questo e se penso a tutti questi anni passati
insieme con le nostre citroen,mi si stringe il cuore.
Ripeto, puo'essere una decisione prematura e affrettata,parlatevi,chiaritevi,lo so' che il CHARLY
e'uomo di fede e intelligenza,un anno storto per colpa di nessuno o del tempo avverso,non puo'
cancellare un avvenimento che da anni fa felice una schiera di appassionati sempre piu'
coinvolti in questo mondo citronico.
 [:inch] [:inch] [:inch]

RENE' COTTON

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #125 il: Aprile 27, 2009, 12:26:59 am »
nessun commento sulla decisione degli organizzatori, non spetta certo a me, anche se comprendo l'amaro in bocca di marc e company, non prendetevela ragazzi dai, io rientrato da circa mezz'ora ad Arezzo con il conta Km parziale che segna 923 fatti tutti d'un fiato dalla monofaro nello spazio di un fine settimana posso solo dire che nonostante, purtroppo la giornata di tempo inclemente sono stato molto bene e mi sono fatto delle gran risate con renato, mave, e tutti gli altri con cui abbiamo passato il pomeriggio.
spero di rivedere tutti presto in qualche altro raduno, non ultimo quello di bergamo se gli organizzatori ci ripenseranno...
spero che qualcuno più preciso e attento di me posti qualche foto..io non ne ho fatte..
ciao a tutti.. [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 12:31:58 am da roby3 »
ROBERTO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #126 il: Aprile 27, 2009, 08:26:22 am »
che spettacolo,

quella fila indiana è mozzafiato..................

sono dispaciuto per tutti voi per l'epilogo del raduno, volevo dire a Marc solo una cosa, le pecore nere sono presenti in tutte le famiglie..

Ado [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #127 il: Aprile 27, 2009, 08:38:19 am »
Mi unisco a quello detto da RENATO (grandissimo..e' stato un piacere conoscere te Nick82 Mav Cali Dessex...e scusate se salto qualcuno) e ROBY3 senza ribadire niente..dico solo ragazzi tenete duro perche' e' una manifestaione che ha raccolto negli anni sempre piu' gente... perche' buttare via anni di organizzazione e sacrifio per una delusione...purtroppo il tempo non lo comanda nessuno...e neanche il buonsenso.... Da parte mia posso dire di essere stato bene e di aver passato due giorni fantastici con il  [(vecchio)] e gli altri due amici e tutte le altre persone che ho inciontrato su a Bergamo.."W LA CITROEN" ;D

P.S. Saluti a FEDEESSE, LUCA ZION E DINO... [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #128 il: Aprile 27, 2009, 08:51:46 am »
.. eccomi qua..  [:hello]
(ancora infreddolito da ieri).. una giornata passata piacevolmente nonostante le condizioni climatiche avverse.. [A:sob]
è chiaro che i complimenti vanno all'organizzazione portata avanti magistralmente..
felice di aver rivisto Nick in splendida forma (a parte quando è sparito appena entrato x prendere l'aperitivo)... nn si è capito ancora se è andato a controllare la perdita lhm o....  [;)]
contento di aver conosciuto finalmente ciofanni e roby3... e naturalmente aver salutato quelli che già conoscevo...
insomma come sempre.. una splendita giornata..
.. marc, cristiano, charly e giacomino... tenete duro, nn può finire così..
grazie.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #129 il: Aprile 27, 2009, 09:34:37 am »
Io dico che è stato un gran raduno di Bergamo...forse il più bello!
Come diceva il grande saggio: "Sono le condizioni più difficili che rendono uniche le esperienze" ed io sottoscrivo pienamente.

Io dico solo: GLORIA A QUESTI NOMI ED ALLE LORO GESTA: CHARLY, MARC, CRISTIANO, GIACOMO.

E' stato davvero ben organizzato, non ci sono stati rallentamenti o punti morti.

Il viale di Caravaggio è sempre un colpo d'occhio unico, a pranzo poi ci siamo trovati molto molto bene con tanto cibo gustoso e di qualità superiore a quella riscontrata in altri eventi.
La ricca Citrolotteria ha poi contribuito a seminare felicità tra i partecipanti.
--------------------------------------------------------------------------------
E' stato difficile per gli organizzatori digerire la mancanza di molti iscritti mancati che non si sono neanche degnati di avvisare.
Propongo per il prossimo raduno la prenotazione con caparra entro una settimana dall'inizio del raduno al fine di coprire almeno le spese vive.
Su tutti i siti di meteorologia (meteo.it, ilmeteo.it, 3bmeteo.com etc etc) da giorni si prevedeva acqua per la domenica. I paurosi dell'acqua potevano avvisare.
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #130 il: Aprile 27, 2009, 09:59:18 am »

Vorrei solo dare una parola di conforto agli organizzatori, seguo ed organizzo raduni da circa 10 anni e vi assicuro che non è mai esistita manifestazione che in caso di maltempo non sia stata 'colpita' dal fenomeno delle defezioni senza preavviso.
Non c'è da farsi il fegato marcio, molte persone se interpellate ti rispondono << eh in fondo è solo una prenotazione al ristorante che sarà mai >> senza considerare tutti gli aspetti legati all'organizzazione di un evento.

Non gradisco però la definizione "i paurosi dell'acqua", io stesso quest'anno non ho partecipato (e non ho prenotato) avendo seguito le previsioni perchè portare in giro la DS e la famiglia (con bimbo piccolo) sotto l'acqua semplicemente non è divertente, ed ai raduni ci vado per divertirmi.

Purtroppo vi sconsiglio di provare la via di prenotazione con caparra: non prenoterebbe nessuno e si presenterebbero tutti all'ultimo minuto, e forse sarebbe peggio...

Buona continuazione, conto di ritrovarvi il prossimo anno.
Admin  [:hello]

« Risposta #131 il: Aprile 27, 2009, 10:20:00 am »
Capisco l'amarezza,ma confido nel fatto che la vostra sia stata una decisione presa a caldo,e quando uno e' incaxxato fa' caldo anche quando piove.Mi spiacerebbe molto non aver mai partecipato al vostro raduno:(
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #132 il: Aprile 27, 2009, 10:31:34 am »
..anche a me!!!!!! ..è tra quelli che certamente avrei voluto fare, ma non quest'anno...da roma dobbiamo, per ovvi motivi di quiete famigliare e di budget, calmierare i momenti piacevoli da passare insieme nel grande nord...e non è certo un problema meteo!!!!
..forza ragazzi..
 [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #133 il: Aprile 27, 2009, 12:14:58 pm »
devo dire che ieri ho veramente passato una bella giornata, sinceramente questo raduno me lo sono goduto di più quest'anno che quello passato

non posso che dare ragione a marc e a tutta l'organizzazione, senza sollevare polemiche, però una telefonata per dire "guardate non vengo perchè la ds si bagna" si poteva fare, sembra una sciocchezza ma sotto a tutto c'è l'organizzazione che si è sbattuta per mesi per preparare tutto al meglio, e vedersi arrivare metà delle persone dovendoci rimettere la metà dei soldi, non credo sia una cosa gradevole per nessuno
d'altronde alzare la cornetta non credo ammazzi nessuno, per lo meno in questi casi non dovrebbe mancare la correttezza da parte di chi aveva prenotato

credo che la decisione, seppur per una parte di noi veramente spiacevole, possa essere pienamente giustificata per i motivi sopra citati
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 12:16:53 pm da Dessex »

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #134 il: Aprile 27, 2009, 12:20:24 pm »
devo dire che ieri ho veramente passato una bella giornata, sinceramente questo raduno me lo sono goduto di più quest'anno che quello passato

non posso che dare ragione a marc e a tutta l'organizzazione, senza sollevare polemiche, però una telefonata per dire "guardate non vengo perchè la ds si bagna" si poteva fare, sembra una sciocchezza ma sotto a tutto c'è l'organizzazione che si è sbattuta per mesi per preparare tutto al meglio, e vedersi arrivare metà delle persone dovendoci rimettere la metà dei soldi, non credo sia una cosa gradevole per nessuno
d'altronde alzare la cornetta non credo ammazzi nessuno, per lo meno in questi casi non dovrebbe mancare la correttezza da parte di chi aveva prenotato

credo che la decisione, seppur per una parte di noi veramente spiacevole, possa essere pienamente giustificata per i motivi sopra citati

.. yes.. e poi sei arrivato quest'anno con mezzo proprio..  [;)]
grande dessex...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!