12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009

• 189 Risposte
  • 33575 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #75 il: Aprile 09, 2009, 01:09:35 pm »
a Medigia & C. ....., non Bergamo di sabato  >:D

[:hello]

Giusto Comp.... [:inch] [:inch] [:inch]

Sabato saremo più verso Milan....Mediglia....Mediglia....

E' un problema di testa...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #76 il: Aprile 09, 2009, 01:46:56 pm »

Giusto Comp.... [:inch] [:inch] [:inch]

Sabato saremo più verso Milan....Mediglia....Mediglia....

.. ti sei informato se ci porta da Ollio?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #77 il: Aprile 09, 2009, 02:00:15 pm »
.. ti sei informato se ci porta da Ollio?..  [:hello]

Urca.... [:fiu]  giusto giusto....

Renato..................... [(caffegiornale)]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #78 il: Aprile 09, 2009, 05:13:05 pm »

Urca.... [:fiu]  giusto giusto....

Renato..................... [(caffegiornale)]
tranqui,tranqui..OLLIO e'avvisato,se fa problemi lo meno... [:help]
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #79 il: Aprile 09, 2009, 05:32:39 pm »
...Ciao Nick... anche la banda ALARAMATCH sara' su dal sabato ( [(vecchio)] + badante + due assistenti)... un po' spostati verso Milano (e spostati di nostro)... se c'e' occasione potremmo trovarci gia' da prima...
 [(spetteg)] in realta' c'e' ROBY3 che voleva girare un cortometraggio a Milano  "ALARAMATCH A MANO ARMATA"... [;)]
oh oh se vengo anche io si fa il viaggio insieme?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #80 il: Aprile 09, 2009, 07:16:53 pm »
ho l'impressione che quest'anno sarà una bella rimpatriata di diessisti DOC...meglio così, ci divertiamo di più.
piccolo programma di massima degli Aretini, ormai collaudato da annetti di partecipazione al raduno Bergamasco.
partenza la mattina di sabato 25 aprile alle ore 8.00-8.30 circa da Arezzo, pranzo alla meno peggio in qualche grill autostradale quando saremo perlomeno già in lombardia, considerando la velocità media mia che è bassissima intorno alle ore 12.00 un pò prima di Lodi..ore 13.30 circa arrivo a Milano sud, imbocco per tangenziale nord direzione Venezia, uscita n. 17 Agrate brianza, arrivo ad hotel sito in Vimercate con vista tangenziale...( a me la tangenziale commuove sempre.. ;D ;D).
dopo una rinfrescata ottima cena al ristorante " ciboenò " di proprietà di amici milanesi situato in bovisa nei pressi del politecnico.
pernotto poi successiva partenza intorno alle ore 8.30 della domenica per Caravaggio, da Vimercate occorrono circa 45 minuti di viaggio...
si accettano adesioni al sopradescritto programma... ;D ;D
( ma chi è Ollio ?? ) [???] [???]
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #81 il: Aprile 09, 2009, 07:22:22 pm »

( ma chi è Ollio ?? ) [???] [???]

è il ristoratore... questa sera quando smadonnerai con Ciofanni, ha qualcosa da chiederti  [:fiu]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #82 il: Aprile 09, 2009, 07:25:41 pm »
.. uè ciofanni [:hello]
visto che quest'estate a Vallelunga nn ci siamo conosciuti (la tua stanza è stata poi occupata da bazz e pinocchio)..  [:fiu]
fatti riconoscere a Bg nè.....     

siete stati un pò distratti ma avreste potuto conoscervi  alla " promenata " in francia corta organizzata dal buon Stef. Comp. , c'eravate tutti e due... ;D ;D ( c'èro anche io.. :))
alaramatch... [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #83 il: Aprile 10, 2009, 08:34:07 am »
siete stati un pò distratti ma avreste potuto conoscervi  alla " promenata " in francia corta organizzata dal buon Stef. Comp. , c'eravate tutti e due... ;D ;D ( c'èro anche io.. :))
... [V] perche' devo sentire che c'eri anche te , che ci conoscevi  a tutti e due e non ci hai presentati.... [V]... non domandatevi MAI perche' e' cosi faticoso fare il BADANTE...
come avete sicuramente letto il programma e' gia' stato definito dal Capocomitiva (ALARAMATCH 1), e non e' modificabile ( [(piango)]... spero che nel dopo cena, se non ci saranno accordi tra le parti , ci si possa ritrovare per un amaro ( [(spetteg)]nella bauliera del monofaro ho visto anche una bambola gonfiabile)... se viene anche LUCANO, se berra' lui... ;D super ALARAMATCH

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #84 il: Aprile 10, 2009, 12:12:42 pm »
...
come avete sicuramente letto il programma e' gia' stato definito dal Capocomitiva (ALARAMATCH 1), e non e' modificabile ( [(piango)] ...

è dura far cambiare idea agli anziani....  se sono anche un pò sclerotici poi ;D ;D

super ALARAMATCH anche a voi  [:kiss]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #85 il: Aprile 10, 2009, 06:31:12 pm »
è dura far cambiare idea agli anziani....  se sono anche un pò sclerotici poi ;D ;D

super ALARAMATCH anche a voi  [:kiss]

alè, siamo a posto, adesso sono anche arteriosclerotico...
passerei davvero volentieri anche la serata del sabato con tutti voi, ma per la sera davvero devo per amicizia e molto volentieri andare al ristorante dei miei amici, ovviamente se ci và nel dopo cena possiamo senz'altro trovarci per passare un pò di tempo insieme, anzi, volendo potreste voi venire a cena dove siamo noi, ovviamente ospiti miei, e comunque alla peggiore ipotesi per la domenica cerchiamo di stare a contatto ravvicinato...male non può farci..più di tanto.. ;D ;D
ciao... [:hello]
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #86 il: Aprile 10, 2009, 06:39:16 pm »
...
passerei davvero volentieri anche la serata del sabato con tutti voi, ............... , anzi, volendo potreste voi venire a cena dove siamo noi,.....

Ciao Roby,

io non posso purtroppo partecipare ugualmente alla serata...  lo dicevo per voi  [;)]

ci vediamo a Caravaggio  [:)]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #87 il: Aprile 10, 2009, 06:46:20 pm »
Ciao Roby,

io non posso purtroppo partecipare ugualmente alla serata...  lo dicevo per voi  [;)]

ci vediamo a Caravaggio  [:)]

ciao Stef. lo sapevo che per la serata saresti stato assente, il badante capisce poco ma ancora qualche concetto riesce ad esprimerlo,me ne aveva parlato durante le manutenzioni notturne alla sua DS,  ovviamente il mio invito vale per tutti gli altri...con te chiaro che ci becchiamo la domenica a Caravaggio..
ROBERTO

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #88 il: Aprile 10, 2009, 09:25:44 pm »
[:inch]=accettate..con l'accetta,lascia l'ascia accetta l'accetta..

[:love]

Grandissima Citazione Renato..."lascia l'ascia di guerra, accetta l'accetta dell'amicizia..."  ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

ciofanni

« Risposta #89 il: Aprile 14, 2009, 03:37:39 pm »
oh oh se vengo anche io si fa il viaggio insieme?
...Samu hai letto the program???? come sei messo????  [:hello]