..e invece mancava la T....sono scimunito di niente...badante dove seiiii....
Uei Roby...come fai a sapere delle "pentole dei giganti"?? o hai sparato a caso?? Comnque a Bergamo ci sarò!!!!!! anzi ci saremo già dal sabato!!!
a Medigia & C. ....., non Bergamo di sabato
MEDIGLIA!!MEDIGLIA!!no medigia.
ho le batterie della tastira scariche ...... ogni tanto mi mangia una lettera..... mi scusi
...Ciao Nick... anche la banda ALARAMATCH sara' su dal sabato ( + badante + due assistenti)... un po' spostati verso Milano (e spostati di nostro)... se c'e' occasione potremmo trovarci gia' da prima... in realta' c'e' ROBY3 che voleva girare un cortometraggio a Milano "ALARAMATCH A MANO ARMATA"...
.. uè ciofanni visto che quest'estate a Vallelunga nn ci siamo conosciuti (la tua stanza è stata poi occupata da bazz e pinocchio).. fatti riconoscere a Bg nè.....
ghe pensì mì, bagaìì
..hola gnari... volentierissimissimo... cavoli sono piu' di un anno che non faccio raduni...purtroppo a Vallelunga sono venuto con il camper di mio cognato per via del bimbo (era piu' pratico) ..neanche in DS..(VERGOGNA)... Sarebbe stato bello e divertente sicuramente stare tutti insieme... speriamo ci siano altre occasioni.... comunque se sei insieme a STEF COMP (cugino del chitarrista di Vasco), riconosco prima lui (basso grasso) e poi te...ALARAMATCH
.. anche io nn ero in DS me l'hanno tamponata 15 gg prima.. ho sfruttato un passaggio da Renato.. le occasioni le troviamo no te preocupe.. alaramatch