Finalmente mi han riparato la linea telefonica ed ho letto tutto il putiferio……
Sicuramente ero nella “lista nera” giustamente tolta dagli amministratori in quanto non ne comprendo l’utilità e il beneficio ….forse per ripicca e voler screditare, svergognare, umiliare qualcuno? …….. in un attimo si è schizzati dalla piena ragione al torto
Non comprendo neanche le faccine con il vomito o il doversi vergognare
Non vi è minimamente balenato in mente che magari qualcuno, come il sottoscritto, non si è presentato per altri motivi non inerenti principalmente alla questione meteo equiparata ad acqua=rovino la Ds? …. Non sarebbe stato di sicuro il primo raduno che partecipo quando piove e non sarà neanche l’ultimo!
Sono d’accordissimo che una chiamata come diceva una pubblicità, salva la vita; ma alle 9 del mattino, sicuramente non avrebbe cambiato l’esito del raduno di Bergamo……. O sbaglio?
Sono dispiaciuto degli esiti catastrofici e comprendo lo sconforto degli organizzatori … e se mi permettete di darvi un consiglio per il prossimo, che di sicuro ci sarà ( non può finire la dinastia per questo motivo ), fatevi dare una caparra ed organizzatelo in un posto al chiuso o per lo meno, non ai quattro venti perché se ricordate, anche l’anno scorso c’erano state lamentele per l’aria gelida …… sicuramente sarà come ha detto Admin, poche prescrizioni ma avrete la certezza dei coperti sicuri
Se non volevo venire per paura di rovinare la macchina, avrei potuto partecipare con Famoso 10 che avevo sentito alle 9 e che era nella mia zona……. O partecipare con una vettura moderna ma siccome domenica mattina, anziché terminare il lavoro alle 2 AM, per vari problemi sorti nella nottata, sono rientrato a casa alle 5 AM….. ma nonostante questo ho regolo ugualmente la sveglia alle 9AM perché avevo preso l’impegno anche con Ciofanni, Roby3, Mav, Renato, Nich, …
Alle 9, ho sentito telefonicamente Maverich e Famoso10 ma sinceramente ero parecchio stanco e l’idea di passare la giornata all’umidità ed al freddo sotto una struttura come il parco Hobbit , con i miei dolori cronici, non mi allettava.
Come torno a ripetere, mi dispiace molto per l’esito e se posso rimediare con la mia unica prenotazione, non c’è problema …….e sinceramente mi dispiace ancora di più per la fantastica compagnia che non ho potuto godere dato che quest’anno tra l’altro, partecipavo anche senza famiglia che solitamente spinge per poter rientrare a casa prima del previsto
Cordialmente
Stefano