Mi spiace, per il momento sono riuscito ad ottenere solo il pomeriggio di lunedi (domanda inviata il primo settembre scorso per due gruppi di quaranta!). Considerate che il Conservatoire è in fase di ristrutturazione e che la nostra visita è già un "di più".
Proverò ad opzionare il martedì mattina (la mattina di lunedi credo siano impegnati in altri lavori) ma vediamo prima di capire quanti saranno i Soci interessati (ricordo che il raid è aperto ai
soli Soci IDéeSSe). Per i bambini ok, ricordate solo che sono sotto la responsabilità di chi li accompagna che dovrà vigilare che non passino le transenne. Se succede (già visto) siamo tutti fuori all'istante.
Vi prego anche di considerare che il raid sebbene organizzato "da buoni padri di famiglia" è piuttosto costoso: considerate di spendere un minimo di 1200/1300 euro a macchina con due persone d'equipaggio.
Poi ora arriverà il solito svizzero a dirmi che si può fare con dodici euro e cinquanta e me lo dimostrerà, io insisto a dire che mille che non bastano