Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.

  • 27 Risposte
  • 2417 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2009, 08:34:30 pm »
Maurizio, 40 entrate per 20 auto mi sembrano pochine...
I Francesi, quando ci sono andati, hanno organizzato 2 gruppi /anche loro di 40) uno al mattino ed uno al pomeriggio.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2009, 08:53:18 pm »
Maurizio, 40 entrate per 20 auto mi sembrano pochine...
I Francesi, quando ci sono andati, hanno organizzato 2 gruppi /anche loro di 40) uno al mattino ed uno al pomeriggio.
...e già, magari si riuscisse ad alzare un pò la quota degli eletti? Sto facendo l'impossibile per avere la "bionda" in tempo....  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2009, 08:32:14 am »
Ciao Maurizio, due ragazzini di 11 e 14 anni possono entrare al Conservatorio?
Io e Flavio ci stiamo facendo un pensiero con e per i nostri figli!
Ciao, Emanuele

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2009, 12:51:32 pm »
Mi spiace, per il momento sono riuscito ad ottenere solo il pomeriggio di lunedi (domanda inviata il primo settembre scorso per due gruppi di quaranta!). Considerate che il Conservatoire è in fase di ristrutturazione e che la nostra visita è già un "di più".
Proverò ad opzionare il martedì mattina (la mattina di lunedi credo siano impegnati in altri lavori) ma vediamo prima di capire quanti saranno i Soci interessati (ricordo che il raid è aperto ai soli Soci IDéeSSe). Per i bambini ok, ricordate solo che sono sotto la responsabilità di chi li accompagna che dovrà vigilare che non passino le transenne. Se succede (già visto) siamo tutti fuori all'istante.

Vi prego anche di considerare che il raid sebbene organizzato "da buoni padri di famiglia" è piuttosto costoso: considerate di spendere un minimo di 1200/1300 euro a macchina con due persone d'equipaggio.
Poi ora arriverà il solito svizzero a dirmi che si può fare con dodici euro e cinquanta e me lo dimostrerà, io insisto a dire che mille che non bastano  [:D]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 12:54:01 pm da Martini »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2009, 05:18:00 pm »
Mi spiace, per il momento sono riuscito ad ottenere solo il pomeriggio di lunedi (domanda inviata il primo settembre scorso per due gruppi di quaranta!). Considerate che il Conservatoire è in fase di ristrutturazione e che la nostra visita è già un "di più".


se ho capito bene, con tutte le cose da vedere al Conservatoire, la visita si svolge solo il pomeriggio  [???]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2009, 05:19:34 pm »
se ho capito bene, con tutte le cose da vedere al Conservatoire, la visita si svolge solo il pomeriggio  [???]

Garantisco che bastano tre ore.  :)

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2009, 05:23:24 pm »
Garantisco che bastano tre ore.  :)

 [:crazy] pensavo che fosse piu grande ...e poi con un cicerone come tè che dai molte spiegazioni, le ore volano...  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #22 il: Febbraio 26, 2009, 05:25:22 pm »
[:crazy] pensavo che fosse piu grande ...e poi con un cicerone come tè che dai molte spiegazioni, le ore volano...  [:)]

Io mi limito a tradurre: il nostro cicerone sarà nientepopodimenoché Denis Huille, responsabile del Patrimonio Citroën.

Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2009, 05:31:58 pm »
.... certo che come cognome sembra proprio un nome d'arte, per chi ha a che fare con citroen..... ( scusate, la smetto, ma sono in attesa del parto della moglie.... devo dissacrare un pò!!!!! )

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2009, 08:18:11 pm »

Poi ora arriverà il solito svizzero a dirmi che si può fare con dodici euro e cinquanta e me lo dimostrerà, io insisto a dire che mille che non bastano  [:D]


...ma è uno che conosciamo anche noi o è un modo di dire....?  [:fiu]  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2009, 11:26:27 pm »
Ma va.
È sicuramente un modo  di dire toscano !

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Le Conservatoire Citroën, raid IDéeSse a fine aprile.
« Risposta #27 il: Marzo 23, 2009, 04:15:35 pm »
 Suggerisco di continuare la discussione qui [:cont] http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8960.0

Il programma del raid è partito oggi in prioritaria, domani posto il programma anche sul forum (scusate se do le info con contagocce ma sono in pieno trasloco e non ho 5 min liberi)  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.