Vetrofanie RIASC Sez. D

  • 74 Risposte
  • 8514 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2009, 02:36:04 pm »
Scartata la busta or ora....



ma nooooo, non era da buttare via!!!!

 ;D
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2009, 09:28:49 pm »

ma nooooo, non era da buttare via!!!!

 ;D




 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [(guido)] [(guido)]
E' un problema di testa...

*

Offline LHM

  • **
  • 172
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #17 il: Febbraio 20, 2009, 12:29:57 am »
Sono state spedite oggi in prioritaria le vetrofanie RIASC relative al Censimento della Sez. D.

Scusa Ilaria che tempi ci sono per la prossima sfornata di vetrofanie e attestati della sezione D?
Dovrei ricevere la targa della mia D Spécial tra qualche settimana e vorrei procedere a censimento, associazione e assicurazione in tempi brevi.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #18 il: Febbraio 20, 2009, 12:20:13 pm »
Scusa Ilaria che tempi ci sono per la prossima sfornata di vetrofanie e attestati della sezione D?
Dovrei ricevere la targa della mia D Spécial tra qualche settimana e vorrei procedere a censimento, associazione e assicurazione in tempi brevi.

Per gli attestati la cosa è veloce: da quando mi arriva la busta con tutto il materiale entro una decina di giorni riparte la raccomandata con il kit nuovo socio e l'attestato, per la vetrofania i tempi sono più lunghi (ma per l'assicurazione bastano tessera club e attestato riasc) perchè devo comunicare i dati al riasc che a sua volta li comunica alla serigrafia e poi mi vengono rispedite qui ad Arezzo le vetrofanie, che smisto e spedisco, inoltre questa operazione a gruppi di 20/30 codici per evitarmi lo stillicidio postale di un'adesiva alla volta.

Credo che il prossimo lotto lo manderò in serigrafia in maggio e che quindi la prossima spedizione di vetrofanie sarà tra fine maggio e inizio giugno.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline LHM

  • **
  • 172
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2009, 04:28:31 pm »
Per gli attestati la cosa è veloce: da quando mi arriva la busta con tutto il materiale entro una decina di giorni riparte la raccomandata con il kit nuovo socio e l'attestato, per la vetrofania i tempi sono più lunghi (ma per l'assicurazione bastano tessera club e attestato riasc)

Grazie, invece quali sono i tempi per la consegna della tessera del Club?

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2009, 05:52:51 pm »
La tessera è inclusa nel kit nuovo socio insieme ad adesive, gagliardetti, [(sorpresa)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2009, 08:37:21 pm »
arrivata, grazie

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2009, 09:51:56 pm »
è arrivato oggi grazie Ilaria

Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2009, 03:13:54 pm »
Grazie Ilaria,
a me è arrivata e già applicata!
Cordialmente
angelo Nastasi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2009, 03:47:11 pm »
Grazie Ilaria,
a me è arrivata e già applicata!
Cordialmente
angelo Nastasi


con tutta l'auto attaccata?

che tipo di spedizione hanno fatto??? :P
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2009, 03:59:00 pm »

con tutta l'auto attaccata?

che tipo di spedizione hanno fatto??? :P

Paccocelere maxxxxxxxi.

Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2009, 07:52:44 pm »
Sono state spedite oggi in prioritaria le vetrofanie RIASC relative al Censimento della Sez. D.
Per intenderci le adesive nere e argento da applicare sul parabrezza della vostra Dea con su scritto numero di censimento D000, telaio, modello e anno modello della vettura censita.

Qui sotto trovate l'elenco dei numeri di censimento a cui ho invito la vetrofania, se siete tra questi tenete d'occhio la cassetta postale  [(noncredocchi)]

D693
D694
D695
D696
D697
D698
D699


la mia non c'è:!! visto che è prima di quelle indicate è stata saltata o c'è qualche problema?
dovrebbe essere D647 iscritta a feb.07 tessera club 911\07
saluti  [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2009, 08:05:21 pm »
la mia non c'è:!! visto che è prima di quelle indicate è stata saltata o c'è qualche problema?
dovrebbe essere D647 iscritta a feb.07 tessera club 911\07
saluti  [:hello] [:hello]

Ciao, ho sentito Fabrizio e mi dice che a lui risulta tutto spedito. L'attestato ti è arrivato?
Nel caso ti facciamo fare il duplicato dell'adesiva.

Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #28 il: Febbraio 27, 2009, 08:14:04 pm »
Ciao, ho sentito Fabrizio e mi dice che a lui risulta tutto spedito. L'attestato ti è arrivato?
Nel caso ti facciamo fare il duplicato dell'adesiva.
si l'attestato è arrivato a suo tempo, la vetrofania no mi aveva detto che ci voleva un po di tempo, ma ad oggi non l'ho ricevuto
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #29 il: Febbraio 27, 2009, 08:21:38 pm »
si l'attestato è arrivato a suo tempo, la vetrofania no mi aveva detto che ci voleva un po di tempo, ma ad oggi non l'ho ricevuto

A noi risulta spedita a maggio 2008, c'è voluto un po' più di tempo perché nel frattempo è cambiato il responsabile di sezione e tutto il materiale è passato da Milano ad Arezzo.
Comunque no-problem, facciamo fare una copia che partirà col prossimo giro di etichette.