Vetrofanie RIASC Sez. D

  • 74 Risposte
  • 8523 Visite
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2009, 08:27:51 pm »
A noi risulta spedita a maggio 2008, c'è voluto un po' più di tempo perché nel frattempo è cambiato il responsabile di sezione e tutto il materiale è passato da Milano ad Arezzo.
Comunque no-problem, facciamo fare una copia che partirà col prossimo giro di etichette.

si mi aveva detto che ci voleva qualche mese ma non è arrivato,
comunque grazie aspetterò il prossimo.
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #31 il: Maggio 22, 2009, 12:10:11 am »
ciao Ilaria
novità sulla vetrofania ?
mi piacerebbe piazzarla sul parabrezza della mia ds prima della Sestriere Storica 2009 del 19-21 giugno prossimi.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2009, 12:31:20 pm »
Per gli attestati la cosa è veloce: da quando mi arriva la busta con tutto il materiale entro una decina di giorni riparte la raccomandata con il kit nuovo socio e l'attestato, per la vetrofania i tempi sono più lunghi (ma per l'assicurazione bastano tessera club e attestato riasc) perchè devo comunicare i dati al riasc che a sua volta li comunica alla serigrafia e poi mi vengono rispedite qui ad Arezzo le vetrofanie, che smisto e spedisco, inoltre questa operazione a gruppi di 20/30 codici per evitarmi lo stillicidio postale di un'adesiva alla volta.

Credo che il prossimo lotto lo manderò in serigrafia in maggio e che quindi la prossima spedizione di vetrofanie sarà tra fine maggio e inizio giugno.

Ciao Sting la risposta la trovi nella pagina precedente  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #33 il: Maggio 22, 2009, 01:55:38 pm »
OK grazie, aspetterò !

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #34 il: Giugno 11, 2009, 11:20:23 am »
Sono arrivate questa mattina le vetrofanie, devo ancora controllare che siano esatte e ci sia tutto, lo faccio questa sera così che domano partono in prioritaria verso i vostri augusti parabrezza.

Intanto pubblico l'elenco dei numeri censimento che ho mandato in stampa, mi riservo domani mattina per confermarvi la partenza di tutti i numeri.  [:hello]

D756
D757
D758
D759
D760
D761
D762
D763
D490
D764
D765
D766
D767
D768
D769
D770
D771
D772
D773
D774
D775
D776
D777
D778
D779
D780
D406
D525
D588


P.S.: chi non ha ricevuto adesiva o certificato, anche di vecchi censimenti mi contatti!!! Ho ancora molte schede vecchie anche di due o più anni incomplete, alcune prive di foto, altre semi compilate, in altre manca la fotocopia del libretto...

Ciclicamente contattiamo i titolari delle schede incomplete ma non sempre arrivano risposte...

Ci possone essere anche schede perdute o messe da parte perchè i recapiti non sono aggiornati o ancora schede inghiottite del dimenticatoio dei cambi di Responsabile di Sezione...

In ogni caso, se siete tra questi chiamatemi 333 6885238 o scrivetemi segreteria@ideesse.it, nel nostro piccolo cerchiamo di recuperare tutti gli arretrati.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #35 il: Giugno 11, 2009, 11:27:31 am »
C'è anche la D510
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #36 il: Giugno 11, 2009, 11:28:26 am »
Vorrei tanto riabbracciare la grande Famiglia  dell'IDEESSE...
Il Nostro ADMIN mi ha scritto che potresti aiutarmi circa la reiscrizione e il conferimento del mio stesso vecchio numero "196".
E' possibile?
Gianni

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #37 il: Giugno 11, 2009, 12:20:16 pm »
Vorrei tanto riabbracciare la grande Famiglia  dell'IDEESSE...
Il Nostro ADMIN mi ha scritto che potresti aiutarmi circa la reiscrizione e il conferimento del mio stesso vecchio numero "196".
E' possibile?
Gianni

Ti rispondo io: si, è possibile, se una vettura è già stata censita, il numero di censimento resta quello. Stesso vale per la tessera sociale cui si aggiunge una R nel caso di reiscrizione.
La procedura però non cambia ed è la stessa chiesta ai nuovi Soci, questo permette di mantenere "vivo" e aggiornato l'albo del censimento.

In ogni caso, BENTORNATO

 [:hello]

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #38 il: Giugno 11, 2009, 12:26:03 pm »
Non sono mai andato via...porto ancora con me il logo sul parabrezza.
Pochi raduni (Parma, Passignano sul Trasimeno...) ma li ricordo ancora e bene. Ricordo anche Te, Martini...ricciolone e barbettone!
Và a vedere i miei modellini e modelloni reali http://www.myspace.com/aceseventy, ti prego.
A prestissimo
Gianni


*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #39 il: Giugno 11, 2009, 02:10:31 pm »
Riporto anche qui, puo' essere utile, una info data in un altro topic in merito al censimento al riasc di più vetture/modelli citroen.

« Ai fini del Censimento R.I.A.S.C. basta essere soci di uno dei club per poter censire tutte le citroen che si desidera, unica clausola avere censita anche una vettura del proprio club di riferimento.

Faccio un esempio per farmi capire meglio: io sono socio IDéeSse ed ho la mia DS censita. Ho censito anche una mehari, una dyane e una bx sempre con la sola tessera ed iscrizione all'IDéeSse.

Oppure abbiamo ds censite da soci 2Cv che hanno già all'attivo un censimento 2Cv, senza per questo essere iscritti ad un club DS.


Insomma se si vuole ci si puo' iscrivere anche a tutti i club ma ai puri fini della certificazione riasc non è necessario.


Parimenti se si possiede solo una DS e si decide di cambiare Club in seno al riasc, per esempio passare al 2Cv pur non avendo una bicilindrica censita, il censimento DS non vale più nulla fino a quando non si ha nuovamente una tessera di un club DS (mon amour, ds/sm sicilia o ideesse). »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #40 il: Giugno 13, 2009, 07:24:09 pm »
 [:hello] [:hello]

Grazie Ilaria per il D525 che ho visto incluso nella lista.
salutoni
MarioGe

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #41 il: Giugno 16, 2009, 02:52:10 pm »
Ciao Ilaria , la mia targhetta è la D762 , sapresti dirmi più o meno quando la spedirai, grazie infinite.
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #42 il: Giugno 16, 2009, 03:01:09 pm »
tranne quella di Sting che ho già inviato perchè aveva urgenza di riceverla, le altre pensavo di spedirle con la posta del club (il qui ideesse è in tipografia a stampare in questi giorni) se anche tu hai urgenze particolari te la invio subito
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #43 il: Giugno 16, 2009, 05:30:48 pm »
Grazie mille Ilaria da D588! [;)]

Ciao
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vetrofanie RIASC Sez. D
« Risposta #44 il: Giugno 17, 2009, 12:46:35 pm »
Non sono mai andato via...porto ancora con me il logo sul parabrezza.
Pochi raduni (Parma, Passignano sul Trasimeno...) ma li ricordo ancora e bene. Ricordo anche Te, Martini...ricciolone e barbettone!
Và a vedere i miei modellini e modelloni reali http://www.myspace.com/aceseventy, ti prego.
A prestissimo
Gianni



Ciao, ho visto ora questa risposta ed ho scorso le pagine del sito: complimenti per la collezione. Ma vendi la DS?