comunque ragazzi posso darvi un consiglio? non spedite mai nulla con la posta prioritaria perchè non vi danno ricevuta e molte volte non arriva a destinazione. spendete qualcosina in più ma state al sicuro!
A striscia la notizia avevano fatto vedere montagne di buste "prioritaria" accatastate e sistematicamente bruciate...
Federico per spedire tutta la posta via raccomandata dovremmo portare la quota associativa a valori assurdi: considera che oggi che stiamo imbustando i "Qui IDéeSse", partono la bellezza di 750 euro di francobolli (22x31cm per poco meno di 100 grammi), l'equivalente per raccomandata sarebbe costato qualcosa come 1625 euro!
Considera che a fine mese partiranno anche i Le Citroën, attualmente in stampa, poi ci saranno gli inviti ai raduni del Club a fine settembre, ai novant'anni Citroën i primi d'ottobre, un altro Qui IDéeSse, altri tre "Le Citroën", al raduno del forum a fine ottobre, l'IDéeSse InForma, ancora un Le Citroën...
A questo aggiungi che chi non è a casa al mattino, deve andare a prendersi la posta all'ufficio postale, facendo spesso ore di coda, se moltiplichi questo per tutti gli invii del club capisci bene che è una strada improponibile.