Me la godo!

  • 13 Risposte
  • 1365 Visite
Me la godo!
« il: Febbraio 17, 2009, 09:17:36 pm »
E' da mercoledì scorso che il mio Terrano é fermo per revisione della pompa.
Risultato: una settimana di uso continuo della DEA!!!!
E' straordinario usarla come auto comune, per quella che é: una grande viaggiatrice.
Quasiquasi vendo il Terrano! Tanto, dieci al litro di gasolio e dieci al litro di benza, pari sono, ma vui mettere il divertimento?
DS: l'auto viva

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Me la godo!
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 10:03:50 pm »
 ;D  ;D STAI ATTENTO PERO'  ;D  ;D

LO SCOSO VENERDI HO TIRATO FUORI DOPO UN SACCO DI TEMPO LA MIA DEA PER GODERMELA, ME NE SONO TORNATO CON UN GRAFFIO FATTO CON UNA CHIAVE O CHIODO CHE PARTE DALL'ATTACCO DELLO SPECCHIETTO DI SX PASSA SU TUTTO IL PARAFANGHI ATTRAVERSA IL COFANO PER FINIRE SUL PARAFANGO DX, TOTALE 3mt DI GRAFFIO..... CREDO DI NON AVER NEMICI PROBABILMENTE QUALCUNO NON GODE LA MIA (NOSTRA) OPERA D'ARTE... [:hello]  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Me la godo!
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2009, 10:52:22 pm »
Fetenti.
Fortunatamente quando la uso per lavoro, non la lascio in sosta perché, visitando meccanici e carrozzieri, parcheggio nei loro cortili. Certo il rischio esiste sempre, ma anche quello di incidenti.
DS: l'auto viva

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Me la godo!
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2009, 10:58:06 pm »
Hai perfettamente ragione. La DS solitamente la tengo come auto "per l'occasione". La giratina la domenica, il raduno, l'occasione speciale. Un utilizzo decisamente saltuario, seppure regolare.

Quando invece ho avuto l'occasione di usarla come auto principale durante le ferie combinate insieme agli ICCCR di Belgio e Svizzera, ho goduto come un matto. Le solite paure (si fermerà ? si romperà qualcosa ? qualcuno la graffierà) spariscono dopo poco tempo ed è tutta goduria. Ed è bello uscire per andare a fare la spesa e prendere la DS, uscire per un caffé o una birra e prendere la DS, uscire per andare a fare un giretto e prendere la DS.

Goditi questi giorni.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Me la godo!
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2009, 08:34:31 am »
;D  ;D STAI ATTENTO PERO'  ;D  ;D

LO SCOSO VENERDI HO TIRATO FUORI DOPO UN SACCO DI TEMPO LA MIA DEA PER GODERMELA, ME NE SONO TORNATO CON UN GRAFFIO FATTO CON UNA CHIAVE O CHIODO CHE PARTE DALL'ATTACCO DELLO SPECCHIETTO DI SX PASSA SU TUTTO IL PARAFANGHI ATTRAVERSA IL COFANO PER FINIRE SUL PARAFANGO DX, TOTALE 3mt DI GRAFFIO..... CREDO DI NON AVER NEMICI PROBABILMENTE QUALCUNO NON GODE LA MIA (NOSTRA) OPERA D'ARTE... [:hello]  [:hello]
Ecco perchè sto seriamente pensandop di conservare il più possibile lo stato attuale della carrozzeria e di non rifarla completamente...sto più tranquillo quando lascio la macchina
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

ciofanni

Re: Me la godo!
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2009, 08:48:02 am »
ciao a tutti... se posso dire la mia, avendo usato una ID 19 per ben otto anni come prima macchina, dico che e' questione di fortune/sfortune... a me e' successo una piccola ammaccatura nel parafango posteriore e basta (in otto anni)... piu' ci pensi e piu' corri il rischio che ti accadono.. meno ci pensi e meno ti accadono...usala...usala... che e' bellissimo... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Me la godo!
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2009, 08:56:04 am »
ciao a tutti... se posso dire la mia, avendo usato una ID 19 per ben otto anni come prima macchina, dico che e' questione di fortune/sfortune... a me e' successo una piccola ammaccatura nel parafango posteriore e basta (in otto anni)... piu' ci pensi e piu' corri il rischio che ti accadono.. meno ci pensi e meno ti accadono...usala...usala... che e' bellissimo... [:hello]

posto con te, io quando posso la uso ogni momento della giornata, della settimana ogni attimo della vita, poi da quando ho rotto l'inibizione della pioggia ancor di più, certo quando la poso in garage mi viene da piangere ma pasienza quando non devo scappare o posso ritornare in garage dopo poco tempo gli lascio la stufa accesa e mi tranquillizzo un po.......

ado [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Me la godo!
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2009, 08:59:49 am »
Quoto Ciofanni, pare strano ma più ci stai attento e più ti capitano.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Me la godo!
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2009, 09:03:52 am »
 :)
Citazione
... piu' ci pensi e piu' corri il rischio che ti accadono..
quoto pienamente!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Me la godo!
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2009, 09:31:49 am »
Riprendo dal titolo:

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Me la godo!
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2009, 09:54:55 am »
Riprendo dal titolo:


.. ekkallà..  [:hello]
nn ti viene in mente niente?..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Me la godo!
« Risposta #11 il: Febbraio 18, 2009, 10:11:27 am »
QUOTO TUTTI......

e' dal '94 che vado in giro in DS e non riesco piu' ad usare altre auto......

Re: Me la godo!
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2009, 08:55:56 pm »
Sono pienamente d'accordo pure io! più la usi più godi.Io la uso tutti i giorni, magari alternandola con la Xm , ed ogni volta il piacere è unico, ineguagliabile, sia per la giratella fuori porta sia per andare semplicmente a lavorare o fare la spesa..!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Me la godo!
« Risposta #13 il: Febbraio 18, 2009, 11:34:10 pm »
oggi ho provato a far partire l'Astra ma niente, da quasi tre mesi non la tiro fuori, purtroppo questo fine settimana ho un fuori porta e non potrò usare la bambolina perchè senza assicurazione.

Stamattina siamo andati per rinnovare, abbiamo trovato la coda tipo poste Italiane, le polizze in convenzione con il club scadevano tutte oggi, quindi siamo a turno, e sembrerebbe che prima di lunedì martedi non possano accontentare tutti, sono depresso.......
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.