Richiesta di aiuto per nominativo meccanico competente

  • 3 Risposte
  • 631 Visite
Richiesta di aiuto per nominativo meccanico competente
« il: Febbraio 18, 2009, 03:00:29 pm »
Ciao a tutti.

Sono un neofita del forum (anche della DS) quindi sono certo che sarete comprensivi.

Problema: chi può comunicarmi l'indirizzo di un meccanico di provata esperienza e capacità (il mio solito quando si tratta di lavorare sulla DS alza le mani!!), nella zona di Ferrara o dintorni?
Io ho fatto restaurare la DS a Milano, ma farsi 500 km (tra andata e ritorno) per una piccola perdita di quel simpatico liquido verde o per una regolatina all'iniezione non mi esalta alla follia!!!

Grazie a tutti.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Richiesta di aiuto per nominativo meccanico competente
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2009, 03:24:06 pm »
ciao, cerca officina Tinarelli Luciano a Budrio, bo.

competente (proprietario diessista da 30 e passa anni) ed onesto.

ciao.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Richiesta di aiuto per nominativo meccanico competente
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2009, 03:29:28 pm »
Ciao e ben arrivato!
Guarda preparati a diventare tu il miglior meccanico per la tua Dea perchè nessuno mai potra mettere le mani nel cofano e dintorni con la tua stessa cura amore e passione. I meccanici saranno un buon aiuto, ma se vuoi davvero godere di una Dea a tempo indeterminato e non per soddisfare la voglia di un momento, armati di manuali e dacci dentro... vedrai che mondo meraviglioso scoprirai!
 [:hello]

Re: Richiesta di aiuto per nominativo meccanico competente
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2009, 01:08:57 pm »
Anche se non è vicinissimo, io abito a Senigallia ( AN), e ti posso dare 2 nominativi di ottimi meccanici citroen..competenti per le nostre dee:  Sabbatinelli marino - Senigallia , tel 071 - 660193 oppure
Ciccarelli Alessandro - Jesi ,  tel. 0731 - 57943