vernice vermiculè

• 90 Risposte
  • 27866 Visite
*

Offline haiede

• 6.901
Re: vernice vermiculè
« Risposta #75 il: Novembre 17, 2012, 10:14:50 pm »
mario,  è il solito discorso per il quale quando lavoriamo noi ci lamentiamo e vogliamo esser pagati, quando lavorano gli altri pare che siano tutti ladri........ [:fiu]

.............di questi tempi sarebbe meglio dire "vorremmo" e "ci auguriamo" di essere pagati..............scherzo.........o anche no.
 [:hello]
Dodo

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #76 il: Novembre 18, 2012, 03:11:35 pm »
mario,  è il solito discorso per il quale quando lavoriamo noi ci lamentiamo e vogliamo esser pagati, quando lavorano gli altri pare che siano tutti ladri........ [:fiu]

non mi fraintendere, NON ho detto che 80 €/pezzo è da ladri, volevo solamente dire che è un lavoro (giustamente) caro, e che io non farei fare non per il prezzo, ma perchè allora si dovrebbe restaurare al nuovo tutta la macchina, e francamente mmi sembra, oltre che eccessio, anche snaturare quella che è un'auro storica, e l'auto storica deve conservare ed avere in se i segni del passare del tempo.

perchè una bella donna è pur sempre una bella donna.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #77 il: Novembre 18, 2012, 06:42:51 pm »
Citazione
allora si dovrebbe restaurare al nuovo tutta la macchina
nn capisco perchè fare una miglioria implichi un restauro totale   [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]   
Citazione
l'auto storica deve conservare ed avere in se i segni del passare del tempo.
                                                                                      bisogna vedere che segni del tempo si porta dietro, [}:)]                    ho visto certi cruscotti che voi umani....................            pieghe,ruggine,scrostature,fori circolari e rettangolari di varie misure    [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]   [(vomita)]                                 un'aspetto curato su di un'auto d'epoca specialmente negli interni per me è sempre un buon biglietto da visita   [:hello]                                     

*

Offline mario55

• 2.850
« Risposta #78 il: Novembre 18, 2012, 06:56:46 pm »
nn capisco perchè fare una miglioria implichi un restauro totale   [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]                                                                                          bisogna vedere che segni del tempo si porta dietro, [}:)]                    ho visto certi cruscotti che voi umani....................            pieghe,ruggine,scrostature,fori circolari e rettangolari di varie misure    [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]   [(vomita)]                                 un'aspetto curato su di un'auto d'epoca specialmente negli interni per me è sempre un buon biglietto da visita   [:hello]                                     

intendi tipo questo? (uno a caso ;D)

anche io.

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #79 il: Novembre 18, 2012, 10:16:48 pm »
 ;D ;D ;D ;D   esibizionista     ;D ;D ;D ;D               [(spetteg)] dai una sistemata al nastro del volante se lo merita  [;)]      [:hello]

*

Offline mario55

• 2.850
« Risposta #80 il: Novembre 19, 2012, 08:07:08 pm »
;D ;D ;D ;D   esibizionista     ;D ;D ;D ;D               [(spetteg)] dai una sistemata al nastro del volante se lo merita  [;)]      [:hello]

ci pensavo proprio sabato mentre guidavo, il volante mi piace così con quel suo piccolo difetto, è come un neo sul viso di una bella donna ;D

esempio:

mario [:hello]
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #81 il: Novembre 19, 2012, 09:35:38 pm »
Sono conteneto che la pensi così è coerente con il ragionamento di prima,per me invece sarebbe come un sasso nella scarpa   [:)] [:D] ;D   [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #82 il: Novembre 22, 2012, 06:33:14 pm »
Ciao Mario...e' vero quello che dici...occhio che lei pero' e ' morta.... 8)

*

Offline mario55

• 2.850
« Risposta #83 il: Novembre 22, 2012, 07:54:18 pm »
Ciao Mario...e' vero quello che dici...occhio che lei pero' e ' morta.... 8)

a dir la verità ho messo la foto di Marylin perchè è la prima che ho trovato, ma a cercavo l'attrice Anna Safroncik, ed adesso che ho trovato una sua foto, eccola

per chi lo avesse visto, ha preso parte alla serie TV "il commissario nardone".

mario55

Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

ciofanni

« Risposta #84 il: Novembre 23, 2012, 08:43:44 am »
 ;D.......  [:hello]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #85 il: Novembre 23, 2012, 10:28:50 pm »

80 euro? un affarone.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #86 il: Dicembre 29, 2012, 04:39:12 pm »
nn capisco perchè fare una miglioria implichi un restauro totale   [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]                                                                                          bisogna vedere che segni del tempo si porta dietro, [}:)]                    ho visto certi cruscotti che voi umani....................            pieghe,ruggine,scrostature,fori circolari e rettangolari di varie misure    [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]   [(vomita)]                                 un'aspetto curato su di un'auto d'epoca specialmente negli interni per me è sempre un buon biglietto da visita   [:hello]                                     

Sono d'accordo con te. Ho sempre amato moltissimo il cruscotto delle auto. Preferisco un bozzetto sulla carrozzeria ad un buco o ad un interruttore non originale.

Comunque, per tornare all'oggetto della discussione... ottimo!

« Risposta #87 il: Gennaio 26, 2013, 03:02:51 pm »
ITTI 72 ,VORREI RISPONDERE AL TUO M.P. ,DAMMENE LA POSSIBILITA' ,CANCELLA QUALCOSA HAI LA CASELLA PIENA !!!

Saluti Gennaro [:hello]

« Risposta #88 il: Gennaio 30, 2013, 06:02:36 pm »
Buonasera Gennaro,

Strano, non mi risulta che ci sia la casella piena, perchè ho consultato in questo momento e dice di avere solo il 25% di spazio utilizzato...

Comunque se vuoi, mandami una e-mail al mio indirizzo diretto, nel profilo è pubblicato.

Grazie.

Saluti, Paolo

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #89 il: Gennaio 30, 2013, 06:28:10 pm »
Ci sarebbe un topic apposta per questo tipo di segnalazione............... [:cont]

:)