Promessa mantenuta.....

  • 35 Risposte
  • 6204 Visite
*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Promessa mantenuta.....
« il: Febbraio 19, 2009, 12:17:42 am »
Qualcuno di voi ricorderà la mia bizzarra idea di volere il pertugio per la messa in moto manuale sempre disponibile.
Probabile che ricordiate anche la modifica (altrettanto bizzarra) di modificare il vecchio portatarga posteriore già precedentemente tagliato e comunque non utilizzabile poichè la mia DSuper è ritargata.

Oggi ho aggiunto un'altro tassello per portare a compimento questa cosa che magari vi farà inorridire ma vi tranquillizzo, cercherò un portatarga un po più discreto [:D]......

Allora!...mi piace dire che della porca non si butta via niente, ecco un'esempio.....

I rostri semidistrutti che ho rimosso li ho tagliati in modo da ottenere dei supporti per il nuovo portatarga...
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2014, 01:30:57 am da IDcronio »

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2009, 12:27:19 am »
.......ora ecco tutto il necessario, il portatarga si separa sfilandolo così da liberare la targa...

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2009, 12:41:39 am »
Ecco il risultato finale......le due monete (una cinquecento lire e due euro che se ci leggete un qualche significato buon per voi perchè io non ci leggo una cippa  ;D) saranno sostituite con due DEE bendate

Mi piacciono molto i due supporti e l'acciaio luuuuuuucido lucido [^]

E non vi dico che goduria infilare l'asta nel pittisu!!! [:hap] [:hap]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2009, 12:45:35 am »
I caso di lapidazione mi trincero dietro l'idiscutibile ORIGINE CITRONICA di tale manufatto ;D [:hello]

Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2009, 01:33:57 am »
I caso di lapidazione mi trincero dietro l'idiscutibile ORIGINE CITRONICA di tale manufatto ;D [:hello]

complimenti per l'idea e la qualità del prototipo



R >>
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 01:36:12 am da rpallas64 »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2009, 08:01:49 am »
non posso che ammirare la manualita' e il risultato

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2009, 08:03:21 am »
...in caso di autovelox fa anche molto 007  8)
ricordo che c'era anche chi montava un congegno a molla sulla targa posteriore della moto per renderla orizzontale in movimento...salvo poi riallentarlo per riportarla in posizione verticale-normale all'occorrenza... [:fiu] [:fiu]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2009, 08:18:10 am »
Nooooo! Non ci posso credere è un idea fantastica, carino sul serio. [(su)] Bravo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2009, 08:23:00 am »
...in caso di autovelox fa anche molto 007  8)
ricordo che c'era anche chi montava un congegno a molla sulla targa posteriore della moto per renderla orizzontale in movimento...salvo poi riallentarlo per riportarla in posizione verticale-normale all'occorrenza... [:fiu] [:fiu]
per l'autovelox, deve mettere su un motorino elettrico ed fatta, certo la dea di motorini elettrici non abbonda potrebbe usare quello del tergi, in questo modo avrà origini Citroniche.................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2009, 09:38:19 am »
Grazie ragazzi per l'apprezzamento.....

Ado, un motorino è già pronto per un'altra personalizzazione invisibile ma molto molto molto utile...

Ma questa sarà un'altra storiellina da raccontare su queste meravigliose pagine [;)] [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2009, 10:38:10 am »


   il pittuso ringrazia... ora puo' essere usato....;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2009, 10:42:13 am »
Cronio sei troppo forte !!!  [(su)]

Se ne fai uno con il motorino elettrico per la targa posteriore quadra, consideralo venduto !!!  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2009, 11:03:18 am »
Grazie bazz, grazie Gianluca....gentilissimi :)

Per la targa post. ditemi quali sono le vostre esigenze nel mondo del crimine  e vi realizzo dei trucchetti  ben modulati ;D

Ho in cantiere altre due personalizzazioni, una assolutamente invisibile ma utilissima...come accennato prima, l'altra molto piccola e semplicissima da rimuovere alle prime avvisaglie di disturbi intestinali degli astanti osservatori ;D [:hello]

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2009, 11:36:49 am »
come al solito molto bravo. [:clap]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Promessa mantenuta.....
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2009, 11:46:35 am »
come al solito molto bravo. [:clap]

Grazie Pierluigi!! ;D [:hello]


Ps. quella mortadella a quest'ora del giorno è devastante amico mio [o:o:]...