parerizzazione urgente....

  • 2 Risposte
  • 712 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
parerizzazione urgente....
« il: Febbraio 19, 2009, 10:07:40 pm »
vedo su ebay france un interno cuoio completo di sedili e fianchetti  interessante.... forse?
il numero oggetto è 350165320053. volendo sostituire gli interni,avendo io una 21 pallas semi del 1971 mi domando se è compatibile con la mia vettura sia come dimensioni,imbottiture ecc e per ultimo non riesco a stabilire se la ''qualità del cuoio è ancora ottima o no....
ed è per cio che mi rivolgo agli'' inntediguru'' del forum per una parerizzazione,modello,dimensioni,tipo ,qualità prezzo......
che ne dite?.   

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: parerizzazione urgente....
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2009, 08:35:33 am »
Non ricordo da quale anno siamo passati dai sedili con la regolazione laterale a levetta a quelli con regolazione laterale a rotellina (ma nel 71 son pronto a scommettere che erano già a rotellina). Questi sono gli ultimi con regolazione a rotellina. Controlla come sono i tuoi e se anche i tuoi sono a rotellina 1 punto ce lo siamo aggiudicati. Il venditore è un tipo abbastanza famoso nel mondo DS-ebay e vende spesso interni in cuoio completi. Io avevo perso la testa per uno nero che vendeva a 2000 euro, molto bello. Da quel poco che si vede (ripeto: da quel poco che si vede) questo mi sembra meno bello, parecchio sporco e forse le sedute anteriori sono indurite parecchio. Però non vedo strappi e magari con un po' di amore e cura torna a essere decente. Il problema degli interni in cuoio è che bisognerebbe toccarli per essere certi che siano i tuoi interni. Di che colore è la tua DS ?
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2009, 08:43:18 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: parerizzazione urgente....
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2009, 09:43:23 am »
champagne .... interno oro.il fatto è che se considero la sostituzione completa dell'interno in stoffa il prezzo non si discosta molto da questo interno d'occasione completo di sedili ecc.
certo che è vero,bisognerebbe toccare e vedere bene. d'altra parte io non accetto cose raffazzonate.... questo mi spinge a essere molto riflessivo e prudente.