gradulux "la veneziana"

• 63 Risposte
  • 10242 Visite
*

ciofanni

Re: gradulux "la veneziana"
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2009, 06:39:19 pm »
..non volevo essere cinico...io le ho montate nell'altro verso..avevo fatto lo stesso ragionamento di DREAMS... Bisogna cominciare a stare attenti a come si dicono le cose, altrimenti zac.... "a te e a tutta la famiglia"... ;D

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2009, 06:40:12 pm »
...domanda forse scontatissima e inutile ....ma non e' che hai preso quelle della break??
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2009, 07:49:08 pm »
..non volevo essere cinico...io le ho montate nell'altro verso..avevo fatto lo stesso ragionamento di DREAMS... Bisogna cominciare a stare attenti a come si dicono le cose, altrimenti zac.... "a te e a tutta la famiglia"... ;D

CIOFANNI io naturalmente scherzavo....................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2009, 08:59:13 pm »
Minchia Ado.... [:inch] [:inch]

sarà fatto.....TAC.... ;D

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2009, 09:37:34 pm »
Minchia Ado.... [:inch] [:inch]

sarà fatto.....TAC.... ;D

...e basta! ;D [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2009, 09:45:44 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2009, 09:51:34 pm »
Visto!!.....che vi dicevo? [o:o:]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2009, 09:58:06 pm »
Sono montate al contrario. Le poche volte che le ho montate io le ho sempre montate così.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2009, 10:00:49 pm »
Sono montate al contrario. Le poche volte che le ho montate io le ho sempre montate così.

[:hello] infatti, le smussature finali copiano l'andamento del lunotto................

Ado

« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 10:31:53 pm da Gianluca »

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #24 il: Febbraio 23, 2009, 10:23:53 pm »
Ma se lanciasse il tutto e posizonasse due filtravedo noooo,dico bene  miticus Ado.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Febbraio 23, 2009, 10:30:12 pm »
Ma se lanciasse il tutto e posizonasse due filtravedo noooo,dico bene  miticus Ado.
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #26 il: Febbraio 23, 2009, 10:45:00 pm »
grazie a tutti ;si va bene le avrò montate al contrario ci vogliono 3 minuti per girarle io sono spidi e faccio le cose di fretta,ma il problema è come faccio a raddrizzarle. io avevo pensato di rivolgermi al tappezziere che monta tende da ufficio simili a queste se magari si possono rifare.oppure " nastrarle " con del nastro tipo america su un tubo che abbia forma simile alle stesse tenendocele per un pò magari scaldarle con il foon carrozziere oppure sotto pressione fra due stampi in legno.
il perchè abbiano preso questa piega non lo sò sono arrivate abbastanza protette,forse il tempo o il rivenditore....???

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Febbraio 23, 2009, 10:53:21 pm »
grazie a tutti ;si va bene le avrò montate al contrario ci vogliono 3 minuti per girarle io sono spidi e faccio le cose di fretta,ma il problema è come faccio a raddrizzarle. io avevo pensato di rivolgermi al tappezziere che monta tende da ufficio simili a queste se magari si possono rifare.oppure " nastrarle " con del nastro tipo america su un tubo che abbia forma simile alle stesse tenendocele per un pò magari scaldarle con il foon carrozziere oppure sotto pressione fra due stampi in legno.
il perchè abbiano preso questa piega non lo sò sono arrivate abbastanza protette,forse il tempo o il rivenditore....???
fai tutto quello che vuoi, meno il poon del carrozza............

ado

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #28 il: Febbraio 23, 2009, 11:47:54 pm »

Bravo....bell'amico.... [:fiu] [:fiu]

e me lo dici così...pugnalandomi alle spalle.... ;D ;D ;D

[;)]

E' un problema di testa...

*

ciofanni

« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2009, 08:30:17 am »
CIOFANNI io naturalmente scherzavo....................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
ADO anche ios... e' naturale... e' che io parlo meglio a voce quando sto' zitto.... per dire magari che sono  molto diretto e un po' poco diplomatico.... e poi a volte si capiscono male i toni in un forum.... comunque dopo tutte ste' cazzate, io volevo solo aiutare Spidipizza e non puntare il dito sul fatto che erano montate al contrario...era per capire se potevano avere quella piegatura per quel motivo.... A sto' punto caro Spidi, se girandole non hai risolto niente, per non fare peggio, le rimanderei a chi te le ha fornite spiegando il fatto... come ti ha gia' consigliato qualcuno... [:hello]