Il coraggio di posteggiare.....

  • 16 Risposte
  • 1307 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.356
Il coraggio di posteggiare.....
« il: Febbraio 21, 2009, 04:56:39 pm »
Oggi, con un sole da sballo, non poteva esserci alcuna catena per tenermi lontano dalla mia amata autovettura.

Arrivo tutto frizzante in centro storico  e dopo qualche giro alla ricerca di un posto "comodo" vengo assalito da un senso di inadeguatezza che per un'attimo mi fa meditare di tornare con la coda tra le gambe nel mio loculo (come amorevolmente ado chiama il mio box  [:I])....

Poi, decido di rompere gli indugi e la piazzo lì........dove capita di veder scendere anche leoncini (camioncini) o bambini che giocano con le gommone spinte da un bastone.... :o :o :o...

Chi di voi a avuto la cacarella?

PS. solo prove documentate please! [o:o:]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2009, 05:13:00 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2009, 04:59:25 pm »
Sempre quando la lascio sola ... Ogni tanto torno a vedere se è integra.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2009, 05:42:04 pm »
io la uso come una macchina normale, quel tipo di parcheggio lo faccio anche in cortile.

poi, va da sè. mi spiace se la cozzano, e sta settimana ho ordinato tutto il kit supporti paraurti posteriore a citroservice. tra l'altro gran bei prezzi, da persone appassionate ed oneste.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.356
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2009, 06:41:28 pm »
Anch'io posteggiavo con una certa disinvoltura......PRIMA DI RESTAURARLA! >:D ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2009, 04:31:39 pm »
Anch'io posteggiavo con una certa disinvoltura......PRIMA DI RESTAURARLA! >:D ;D


Come ti capisco Cronius..... ;D ;D ;D pure io sono fatto così....(e credo tanti di noi... [:fiu]) anzi molto molto peggio........cerco sempre di parcheggiarla in posti dove tutto, ma proprio tutto (condizioni di traffico, atmosferiche, astrologiche, sociali, politiche e religiose) mi sono congeniali... ;D ;D anzi congeniali alla mia serenità interiore..... [:p] [:p]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2009, 04:53:16 pm »
 [:hello] i mieimi prendono per i fondelli ogni volta che si esce con la DS perchè quando devo parcheggiarla vado in ansia ansiosamente ansiosa.............allucinante ma sono cosi... [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.356
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2009, 04:56:16 pm »

Come ti capisco Cronius..... ;D ;D ;D pure io sono fatto così....(e credo tanti di noi... [:fiu]) anzi molto molto peggio........cerco sempre di parcheggiarla in posti dove tutto, ma proprio tutto (condizioni di traffico, atmosferiche, astrologiche, sociali, politiche e religiose) mi sono congeniali... ;D ;D anzi congeniali alla mia serenità interiore..... [:p] [:p]

 [:hello]

Cerco di convincermi del fatto che preservarla pulita e luccicante possa salvarla dalla cattiveria dei sadici vandali ;D....

Ho un'aiuola davanti al mio negozio, ho iniziato a piantare dei fiori qualche anno fà, non duravano più di due giorni che qualche  disgraziato che ha in spregio la bellezza e la cosa di tutti non li distruggesse; allora li ripiantavo subito dopo. Alla fine mi sarà costato una barca di soldi ma adesso nessuna più li tocca...... [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2009, 04:58:16 pm »
Cerco di convincermi del fatto che preservarla pulita e luccicante possa salvarla dalla cattiveria dei sadici vandali ;D....

Ho un'aiuola davanti al mio negozio, ho iniziato a piantare dei fiori qualche anno fà, non duravano più di due giorni che qualche  disgraziato che ha in spregio la bellezza e la cosa di tutti non li distruggesse; allora li ripiantavo subito dopo. Alla fine mi sarà costato una barca di soldi ma adesso nessuna più li tocca...... [:hello] [:hello]


 [(spetteg)] allora comprati altre 10/20 Ds cosi quando parcheggio e qualcuno te la riga o danneggia nessun problema....il giorno dopo ne prendi un altra dal garage.... >:D >:D >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.356
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2009, 05:00:47 pm »

 [(spetteg)] allora comprati altre 10/20 Ds cosi quando parcheggio e qualcuno te la riga o danneggia nessun problema....il giorno dopo ne prendi un altra dal garage.... >:D >:D >:D

.....volevi dire altre 20 D......... ;D [:hap] [:hap] [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2009, 05:06:12 pm »
 [:inch] non lo faccio più.................................. [:inch]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2009, 05:14:53 pm »
....Ecco...un parcheggio come questo va benissimo.... [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...

Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2009, 05:33:13 pm »
[:hello] i mieimi prendono per i fondelli ogni volta che si esce con la DS perchè quando devo parcheggiarla vado in ansia ansiosamente ansiosa.............allucinante ma sono cosi... [:inch]
Ma sentilo!  [:(!]


Dire la verità no eh? .....!!!!?!?!



OGNI VOLTA MI LASCIA NELLA DS X FARE LA GUARDIA!!!!


...Mica ho la faccia da mastino!  [V]

Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2009, 05:36:06 pm »
..IDDDICRONIO...più sei apprensivo e più te l'ammaccano! Parcheggiala senza troppo patemi d'animo, (ovviamente non in quarta fila  [:D]) e vedrai che la ritroverai sana e salva!  [:cont]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2009, 10:55:48 pm »
..IDDDICRONIO...più sei apprensivo e più te l'ammaccano! Parcheggiala senza troppo patemi d'animo, (ovviamente non in quarta fila  [:D]) e vedrai che la ritroverai sana e salva!  [:cont]
forse..................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Il coraggio di posteggiare.....
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2009, 08:10:08 am »
Un ò di attenzione,anche più di un pò  [:fiu],è decisamente doverosa. Però se ci si deve rovinare la vita con l'ansia,il piacere dove finisce ??