Ciao Marvin, mi permetto di dire la mia. A prescindere che, come hanno detto molti,puoi sempre coprirla con un telo. Poi ho letto che devi ristrutturare casa.....Ora.....penso che tu per fare cio' avrai chesto un mutuo o qualke aiuto in famiglia o cose del genere. Ma certamente non credo tu abbia pensato di vendere la DS per sistemare casa!!!. Giusto???? Quindi, quello che voglio dirti e':
1° tieni la Dea.credo che non ne valga la pena venderla dopo che uno ha lottato tanto per averla.
2° anche se la dovessi vendere, cosa potresti fare con il ricavato? sistemare le porte interne? gli infissi? piastrellare l'ingresso?? Ed e' giusto fare questo?? (tanto hai il mutuo!!! al max sara' una due rate in piu'da pagare).
3° a mio modesto parere credo siano due situazioni completamente diverse (la casa e la Dea) perche' tenerti la Ds non ti costa nulla. O almeno e' una spesa, credo, accessibile a tutte la tasche. Quindi il gioco non ne vale la candela.
4° vuoi mettere tra un po' di tempo (quando ti rassereni economicamente) la soddisfazione davanti tuo suocero?
Infine, scusami se mi sono intromesso nei fatti tuoi.