E' ora di dire la verità

  • 50 Risposte
  • 4515 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2009, 03:58:04 pm »
Avesse avuto una ID avrebbe avuto lo stesso, identico problema. Se lo poteva risolvere con l'ID lo può risolvere anche con quella. Mica il suocero gli ha detto di toglierla perché ha un cambio semi o una sfera in più...



 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #31 il: Febbraio 23, 2009, 04:15:21 pm »
Caro Marvin, sai che ti ho incoraggiato e quale sia il mio approccio fanatico a questo pezzo di ferro.......

Ma ora ti voglio dare un consiglio che non ha niente a che vedere con il modo in cui gestisci i tuoi rapporti con la tua famiglia.....sono solo fatti tuoi; ti dico di vendere senza rimpianti e di pensare a costruirti una famiglia che è l'unica cosa importante.

Ci sarà tempo di ricomprare un'altro pezzo di ferro, poi ti aiuteremo noi a farlo diventare l'oggetto di culto da venerare e per in quale fare e dire le più grandi minchiate della nostra vita [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]


PS. ricorda.........senza rimpianti,.....noi saremo quì a sostenerti [:hello] [:hello]




Scusami cronio ma non sono d'accordo. Il problema e' lo spazio in garage e un po' anche il periodo grigio.
I rapporti con la Famiglia e' logico che sono fatti suoi. Pero' non penso che se Marvin dovesse decidere di tenere la Dea non sara' piu' in grado di costruirsene una tutta sua (di Famiglia).Dai signori!!! non credo ci sia bisogno di  avere un conto bancario da industriale per mantenere una DS!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #32 il: Febbraio 23, 2009, 04:26:22 pm »
Avesse avuto una ID avrebbe avuto lo stesso, identico problema. Se lo poteva risolvere con l'ID lo può risolvere anche con quella. Mica il suocero gli ha detto di toglierla perché ha un cambio semi o una sfera in più...



E tu come fai a saperlo ?

Magari è proprio la palla in più quella che non sopporta .... ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #33 il: Febbraio 23, 2009, 05:03:23 pm »
E tu come fai a saperlo ?

Magari è proprio la palla in più quella che non sopporta .... ;D

il futuro suocero....ma non la futura moglie  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #34 il: Febbraio 23, 2009, 05:10:13 pm »
il futuro suocero....ma non la futura moglie  ;D

Infatti!!!..sarà per tutte queste palle che le donne amano la DS?......... :-\

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #35 il: Febbraio 23, 2009, 05:18:18 pm »
Avesse avuto una ID avrebbe avuto lo stesso, identico problema. Se lo poteva risolvere con l'ID lo può risolvere anche con quella. Mica il suocero gli ha detto di toglierla perché ha un cambio semi o una sfera in più...

Sto dicendo che una DS 21 i.e. con cambio semiautomatico a mio parere richiede un pelino piu' di attenzione rispetto a una DSpecial. Un pelino, ne', mica ho detto che son due macchine diverse.
Mi sbaglio?

Poi certo la DS se e' ben regolata e' una cosa che bummmmmmmmm-e'-la-vera-e-unica-DS ( ;D)
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 05:21:12 pm da bardamu »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #36 il: Febbraio 23, 2009, 05:18:33 pm »
sempre perchè sollecitato il ragionamento dello suocero potrebbe essere questo:
'''''ma guarda te, con i debiti che tutti piu o meno si fanno quando ci si sposa con questa crisi ,con tutto quello che noi stiamo facendo per costruire la felicità e la sicurezza della ''nostra bambina'' (la figlia intendo, non la dea) adesso si aggiunge il fatto nuovo della riduzione delle entrate della nuova costruenda famiglia.
quindi l'attore principale di questa nuova famiglia non è piu mio genero ma mia figlia, e io che sognavo per lei un potente e principe.....allora io faccio ''sentire''la mia disapprovazione a tutto quest'insieme di cose ritirando il placet.'''''
quando si considera che nei rapporti in genere si deve essere sempre su una posizione tale da non dipendere neanche da un giudizio,ricatto,valutazione io intendo questo.
forse nel ''diniego al ricovero'' ci potrebbe essere questa magari considerazione /atteggiamento dello suocero futuro?
io che sono suocero e nonno penso che forse potrebbe essere.....
ma è complesso chiacchierare su queste cose senza conoscere,ovvio.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #37 il: Febbraio 23, 2009, 05:20:04 pm »


Vedi, io agirei così ma è chiaro che Marvin in questo momento è confuso, ecco perchè ci ha chiesto una mano a dipanare la matassa.

Essere confusi prima del matrimonio per un'uomo è come per una donna, con la differenza che tu le metti le corna con la DEA mentre lei che si vede messa in secondo piano per un pezzo di ferro, potrebbe mettertele con chiunque [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]..............
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 05:36:55 pm da IDcronio »

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #38 il: Febbraio 23, 2009, 05:32:39 pm »
io penso che questa macchina non la venderai...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #39 il: Febbraio 23, 2009, 08:47:30 pm »
Vedi, io agirei così ma è chiaro che Marvin in questo momento è confuso, ecco perchè ci ha chiesto una mano a dipanare la matassa.

Essere confusi prima del matrimonio per un'uomo è come per una donna, con la differenza che tu le metti le corna con la DEA mentre lei che si vede messa in secondo piano per un pezzo di ferro, potrebbe mettertele con chiunque [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]..............

miiiiiiiiiiiiiiiii cumparedduuuuu corna mi metteste lei???? allora la tradisco con te  [:kiss]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #40 il: Febbraio 23, 2009, 09:32:42 pm »
miiiiiiiiiiiiiiiii cumparedduuuuu corna mi metteste lei???? allora la tradisco con te  [:kiss]

Spiacente, c'è ado che mi fa la corte da un paio di mesi, solo che ha sempre quest'ansia di montare!........e montare!......UFF!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #41 il: Febbraio 23, 2009, 10:16:01 pm »
Spiacente, c'è ado che mi fa la corte da un paio di mesi, solo che ha sempre quest'ansia di montare!........e montare!......UFF!!

Che dire...........sei forte e basta!
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #42 il: Febbraio 23, 2009, 10:20:06 pm »
Che dire...........sei forte e basta!
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
si come l'aceto da vino  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #43 il: Febbraio 23, 2009, 11:20:04 pm »
si come l'aceto da vino  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

adooooo non ti abbassare al suo livello  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #44 il: Febbraio 23, 2009, 11:59:56 pm »
che dirti...caro amico marvin anche se non ti conosco,ma comunque quì siam tutti fratelli!!!io che son cresciuto in famiglia di ds,da padre in figli e frà passaggi di ds tra fratelli...ho venduto la mia 23 con tanta tanta tristezza.piangevo come un bambino nel vederla portare via,non avevo alternativa,garage messo in vendita..tasse da pagare,e non mi vergogno a dirlo crisi di soldi...e con una figlia e famiglia....ti capisco.verissimo la mia 23 mi ha aiutato a risolvere il problema di 4 mesi fà...da quel momento non mi son fatto più vivo sul forum...ma passo tutti santi giorni a vedere cosa fate per non parlare poi delle ds che mettono sempre in vendita le guardo sempre con il magone chiedendomi se veramente potrò ricomprarne un altra!!!stò diventando matto,,senza ds però per ora è così.Fai quello che è più giusto per la tua situazione verranno tempi migliori per tutti......auguri  ricca23
ricca23