E' ora di dire la verità

  • 50 Risposte
  • 4504 Visite
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #45 il: Febbraio 24, 2009, 12:20:48 am »
I rapporti con il suocero non mi sembrano iniziati con il piede giusto, a mio avviso è necessario chiarire la situazione prima che si instauri con la piega sbagliata.
Se oggi il suocero cerca di imporre la sua idea nelle scelte relative a quello che alla fine è un hobby, magari in buona fede, il suo peso decisionale sarà via via maggiore in futuro, chi ti dice che basterà vendere la dea?
E la futura moglie da che parte sta?

Generalmente cerco di non essere invadente e mi scuso se questa volta ho esagerato.

 [:hello]

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #46 il: Febbraio 24, 2009, 12:11:25 pm »
ciao,tienila parcheggiata davanti al garage di tuo suocero [:fiu],e lavora ai fianchi tutta la famiglia,del tipo..peccato piove e la DS è fuori,ah trovare 1 garage  ah ah,cosi tutti i giorni ,anche quando fa' troppo sole..ah c'è troppo sole  e via cosi'.   [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #47 il: Febbraio 24, 2009, 12:36:20 pm »
ciao,tienila parcheggiata davanti al garage di tuo suocero [:fiu],e lavora ai fianchi tutta la famiglia,del tipo..peccato piove e la DS è fuori,ah trovare 1 garage  ah ah,cosi tutti i giorni ,anche quando fa' troppo sole..ah c'è troppo sole  e via cosi'.   [:clap] [:hello]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Questa è la strategia che adotterei se dovessi tenerla................... ;D [:hello]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #48 il: Febbraio 24, 2009, 01:12:13 pm »
Per ora resta in vendita, poi appena chiama qualcuno mi regolo......vediamo che succede!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #49 il: Febbraio 24, 2009, 01:58:06 pm »
Grazie a tutti.....credo che adesso possiamo chiudere questo topic col permesso degli amministratori  ;D!!!!

GRAZIE ANCORA!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E' ora di dire la verità
« Risposta #50 il: Febbraio 24, 2009, 02:29:26 pm »
Grazie a tutti.....credo che adesso possiamo chiudere questo topic col permesso degli amministratori  ;D!!!!

GRAZIE ANCORA!!!


Come lei desidera  :)


In bocca al lupo !

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...