D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio

  • 5 Risposte
  • 863 Visite
*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« il: Febbraio 22, 2009, 05:55:42 pm »
Era scritto che oggi sarei arrivato a casa in ritardo.
Mi sono intrattenuto a conversare col grande Arturo Seidenari  su una questione automobilistica quando finalmente mi ha "mollato" e procedendo verso casa ho rinvenuto nel piazzale del centro commerciale una Ds color Crème. Ho fatto inversione e son tornato indietro. Stava scendendo il proprietario. Un tipo robusto, col giubbotto di pelle, ma molto educato. Mi ha detto che è poco che ce l'ha e la usa tutti i giorni. Auguri! Gli ho lasciato il mio numero e gli ho parlato del forum. Sono certo che avremo un forumista in più.
Poi credevo di poter tornare a casa, e invece ecco spuntare un GT junior conservatissimo con targa nera MN tra l'altro. Stavolta testacoda sulla statale (non avevo la DS) e pestanfo l'ho raggiunto. Abbiamo chiacchierato col signore, sulla macchina, sulla sua volontà di venderla se trova un pagodino (glielo avevo già trovato prima ancora che parlasse) e contento me ne sono tornato a casa. O per lo meno ho tentato di farlo, ma a 3 chilometri...
Sfrecciava una DSuper azzurro del 73 con a bordo una giovane ragazza bionda con capelli biondi al vento (anche se aveva i finestrini chiusi) e due occhiali da f...igliola.  [:love]  [:love]  [:love]
L'ho superata, le ho fatto un bell'ok e superando come un pazzo gli automobilisti della domenica, col cappello, le panda e quelli fermi a far filosso in mezzo a strada su una delle statali più pericolose del nord italia,  [:(!] mi sono fermato al parcheggio del Bifi's Hotel aspettandola. Come l'ho vista arrivare, ho iniziato a segnalare come per farla fermare ai box.  [:clap]  [:color]  [:clap]  [:color]
Ha accostato con grazia e con un sorriso splendente come il sole che stava calando all'orizzonte mi ha detto di essere di Parma  [:hap]
Anche a lei ho pregato di fare visita sul forum. Erano proprio belle davvero, sia la dea che la padroncina. Ed entrambe super!!!!
Veronica: Spero di rivederti sul forum. Linea telefonica permettendo...
Vi sto scrivendo. E' la prova che, con 3 ore e 3 quarti di ritardo, sono riuscito a tornare a casa. Queste sono le domeniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2009, 07:49:25 pm »
Veronica: Spero di rivederti sul forum. Linea telefonica permettendo...

Veronica di PR è già iscritta al forum ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2009, 07:58:11 pm »
.......... Queste sono le domeniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se fossero tutte così, io ci farei la firma  [:clap] [:clap]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2009, 08:00:15 pm »
Certo che fate e postate foto di ogni singolo pezzo rotto di meccanica....
e qui niente!

Rosangelo hai perso un pò di quella brillantezza che ti contraddistingue ?

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2009, 08:12:29 pm »
Ultimamente brillo [(bevuta)] (non in quel senso) come le parabole faro di un'auto di 40 anni...
Che dire? Non avevo macchina fotografica per documentare l'evento. MA effettivamente è già iscritta la NS Veronica e mi auspico che faccia qualche giro in più!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

Re: D super azzurra rincorsa questa domenica pomeriggio
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2009, 08:34:14 pm »
io l'unica tipa carina l'ho trovata a un raduno d'alfa ed aveva un spider 2000..  [o:o:]