costo pratica immatricolazione

  • 20 Risposte
  • 1926 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2009, 11:27:19 pm »
215 € per Isella, pratica completa fatta tutta da me.
Ne ero orgogliosissimo.

Poi ho letto il post di scarabeo e m'è venuta voglia di chiedere asilo al Burkina Faso.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2009, 11:44:29 pm »
...io per la mia olandesina, 650 euro (!!!) pratica tutta fatta da me, solo 421 euro sono andate al PRA (pozza schiattà!).....

PS: l'ultimo mio passaggio in Svizzera risale al 2006: ci ho lasciato + di 400 euro di multa per un debole eccesso di velocità....  >:(  >:(   l'anno scorso al ritorno dall'Olanda con la DS, sono passato per l'Austria......
Giovanni                                           

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2009, 11:52:57 pm »
no 360 fatto in aci.... odio la burocrazia e le code.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #18 il: Febbraio 25, 2009, 09:02:39 am »
...io per la mia olandesina, 650 euro (!!!) pratica tutta fatta da me, solo 421 euro sono andate al PRA (pozza schiattà!).....

PS: l'ultimo mio passaggio in Svizzera risale al 2006: ci ho lasciato + di 400 euro di multa per un debole eccesso di velocità....  >:(  >:(   l'anno scorso al ritorno dall'Olanda con la DS, sono passato per l'Austria......

Caro Giobri, tutto ha una sua logica: è per quel motivo che le immatricolazioni costan poco !!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2009, 09:01:44 pm »
Caro Giobri, tutto ha una sua logica: è per quel motivo che le immatricolazioni costan poco !!!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
 caro Skarab, hai ragione......! Anche se si trattava però di Basel, Svizzera "tetesca".....
Però evito comunque di farmi rifregare, anche perchè mi avrebbero pure sospeso la patente per un mese, ma credo solo li visto che qui non mi è arrivato nulla.....Bohhh!!!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: costo pratica immatricolazione
« Risposta #20 il: Febbraio 25, 2009, 09:59:01 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
 caro Skarab, hai ragione......! Anche se si trattava però di Basel, Svizzera "tetesca".....
Però evito comunque di farmi rifregare, anche perchè mi avrebbero pure sospeso la patente per un mese, ma credo solo li visto che qui non mi è arrivato nulla.....Bohhh!!!  [:hello]
basta avere un radar e le multe nn le becchi.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.