Ciao Sting e ciao Ado, l'intermittenza nella macchina di Sting è montata dentro all'interruttore delle frecce e non è sostituibile senza cambiare tutto il pezzo.
Nella mia vecchia 21 mi capitò di bruciare l'avvolgimento: una 126 mi centrò il parafango anteriore mentre ero fermo (dal mio lato della carreggiata) per svoltare, quindi con la freccia accesa i cavi andarono in corto circuito.
Smontai il blocco e applicai un'intermittenza "volante" collegando tre fili ai contatti del comando e nascondendo poi il relé sotto alla bocchetta di ventilazione dal lato guida. Funzionò diversi mesi e giusto ieri riordinando il garage mi è tornato in mano quest'arnese: in seguito comprai un nuovo interruttore ma il vecchio l'ho tenuto per ogni evenienza.
Più tardi scatterò un paio di foto all'affare ed ai punti dei contatti.
Però, mi pare di ricordare che la velocità dell'intermittenza dipende dall'assorbimento delle lampadine delle frecce: controlla di averne di giuste prima di smontare l'interruttore: mi pare che debbano essere da 10W davanti e da 21W dietro, senza contare eventuali ripetitori laterali. Controlla questo prima di tutto, magari sperimenta da un lato e vedi che succede.
Infine, credo che il meccanismo sia tarabile, con un po' di pazienza, regolando il "gap" tra i contatti dell'elettromagnete.