l'intermittenza delle frecce va lentissima ....metto la freccia ma ho già finito la curva prima che la freccia abbia fatto "clac" una volta !!
c'è il ricambio ? io ricordo che sull'alfa l'avevo cambiato io, una sciocchezza, ma sulla DEA non so dove sta...
Ecco -finalmente- le foto. Nella prima si vede l'interruttore (questo è Ami6, ma concettualmente è identico: cambia solo la forma della levetta) con all'interno l'avvolgimento dell'elettromagnete dell'intermittenza, indicato dalla freccia:
In questa seconda foto, la freccia indica la linguetta metallica che scatta sull'elettrocalamita. Per variare la velocità dell'intermittenza, puoi provare a cambiare lo spazio tra la linguetta e la calamita, procedendo per frazioni di millimetro.
Infine questo è l'ordigno che ho confezionato dopo il corto che ha mandato in fumo il meccanismo: ho tolto l'intermittenza interna e ne ho aggiunta una "tipo 500 fiat" che ho poi nascosto dentro al cruscotto. Funziona egregiamente, ma prima di arrivare a tanto, vedi se riesci a far funzionare la tua.
Ma hai poi verificato i watt delle lampadine delle frecce?