strano rumorino dall'avantreno..

• 22 Risposte
  • 3200 Visite
Re: strano rumorino dall'avantreno..
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2009, 08:46:50 pm »
trascinatori avantreno?! scusa l'ignoranza..quali sono? puoi allegare una fotina..uno spaccato dell'avantreno..così mi rendo conto da solo? grazie. [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2009, 09:32:24 pm »
RENATOOOOOOOOO!  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

ma non e' ti confondi con il "clac-clac-clac-clac...." che fa in curva?...

qui mi sembra che si parli di un unico colpo...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2009, 09:37:14 pm »

, ogni tanto sento uno strano "tac" proveniente dall'avantreno, in curva, quando la macchina si piega per il rollio..

Anche a me capita da tempo.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2009, 09:39:48 pm »
trascinatori avantreno?! scusa l'ignoranza..quali sono? puoi allegare una fotina..uno spaccato dell'avantreno..così mi rendo conto da solo? grazie. [:hello]
Ciao ANDREA purtroppo non ho niente del genere sotto mano,ma appena posso postero'qualcosa al momento della sistemazione.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2009, 09:44:56 pm »
RENATOOOOOOOOO!  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

ma non e' ti confondi con il "clac-clac-clac-clac...." che fa in curva?...

qui mi sembra che si parli di un unico colpo...
Si certo in curva e piu' continuo,e le cause possono essere diverse. [:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #20 il: Marzo 09, 2009, 08:51:07 pm »
Finalmente il meccanico ha svelato l'arcano e " sinistro" rumore all'avantreno: purtroppo si è formato un gioco nell'innesto di uno dei 4 attacchi del castello sospensione ant. sx sul telaio..dunque, quando la macchina gira sotto sforzo o si corica per il rollio, il perno si muove ed il rumore si sente..!
Dunque ..tocca saldare al meglio che si può ( tenuto conto che non posso stare a tirare giù il motore..), smontando il parafango, tutto il castello sospensione e andare a saldare con un cannello lungo.
Visto che ci sono , controllo anche dalla parte dx e caso mai faccio rinforzare anche lì.
3/4 giorni e la bimba torna a casa..! Già mi manca..e più sto senza e più mi rendo davvero conto che la DS è proprio una malattia, una dipendenza..che dà più assuefazione della cocaina!! [:crazy]
Meno male che ho l'Xm che smorza un pò la lontananza..!  [:D]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #21 il: Marzo 09, 2009, 09:46:27 pm »
Finalmente il meccanico ha svelato l'arcano e " sinistro" rumore all'avantreno: purtroppo si è formato un gioco nell'innesto di uno dei 4 attacchi del castello sospensione ant. sx sul telaio..dunque, quando la macchina gira sotto sforzo o si corica per il rollio, il perno si muove ed il rumore si sente..!
Dunque ..tocca saldare al meglio che si può ( tenuto conto che non posso stare a tirare giù il motore..), smontando il parafango, tutto il castello sospensione e andare a saldare con un cannello lungo.
Visto che ci sono , controllo anche dalla parte dx e caso mai faccio rinforzare anche lì.
3/4 giorni e la bimba torna a casa..! Già mi manca..e più sto senza e più mi rendo davvero conto che la DS è proprio una malattia, una dipendenza..che dà più assuefazione della cocaina!! [:crazy]
Meno male che ho l'Xm che smorza un pò la lontananza..!  [:D]
e già, in meno di un mese l'ultimo acquisto in quel di Palemmo, è andato completamente.

Cito testualmente uno dei dieci messaggi ricevuti in data odierna" Sto andando a prendere i pargoli nelle rispettive scuole con la FONTE DEI NOSTRI DELIRI. Avrò un arrembaggio...............................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #22 il: Marzo 13, 2009, 09:14:27 pm »
La "nonnina" è tornata a casa!
Adesso si che è perfetta: niente più rumorini strani dall'avantreno..!
In fase di smontaggio sono scappate fuori 2 cuffie rotte: cilindro sosp.dx e tripoide..: cambiate anche quelle!
Adesso è come dico io..!! [:clap]