Ciao a tutti,
vi scrivo in diretta dallo Chateau d'Eporcè dove grazie allo spirito organizzativo del nostro SCARABEO una trentina di noi si sono ritrovati a passare 3-4 bei giorni. Oggi è l'ultima sera tutti assieme (alcuni sono già ripartiti però) e faremo una 'spaghettata' fra noi.
Qualche foto, per iniziare il castello con il pieno di citroen:
Proseguiamo con qualche immagine della cena che i proprietari del maniero hanno organizzato per noi, con tanto di aperitivo nel parco:
Scarabeo e signora:
di tutte le età:
Ma veniamo al dunque: già dalla mattina fervono i preparativi per presentarsi al meglio sul circuito (persino gli svizzeri si puliscono la macchina...)
e poi subito a caccia di affari:
come questa DS del 1958 "dans son jus" per "soli" 10.000 euro
ma scherzi a parte, il mercatino è la cosa migliore di questa edizione, non le folle oceaniche di DS (parcheggi sempre non pienissimi), non l' organizzazione ( 6-- il mio voto contro il 7e 1/2 della passata edizione), ma la quantità dei prezzi ed i prezzi a volte da affare hanno svuotato il portafogli a molti... (incluso il sottoscritto)
Per finire, l' inevitabile giro sul circuito (neanche questa volta mi è riuscito di farlo... ci sarà una prossima? qui molti ne dubitano...)
Per ora è tutto, un salutone dal vostro reporter Admin
(ringrazio il proprietario del castello per la connessione wi-fi....)
Admin