1400 km in un giorno.
Tempo un po' dispettosello: nebbia, pioggia, sole... Oggi la stanchezza si fa sentire, ma a rivedere le foto mi sembra impossibile di aver fatto assieme a GiuseppeRAMA59 questa mattana, quest'atto di pura demenza! Eppure noi ci siamo! Partiti alle tre del mattino e navigato fino Sartirana. La Delfina si è comportata benissimo, ha forato la notte coi suoi occhioni gialli, ha fatto il suo richiamo bitonale ad ogni nuova regione, ha avuto il giusto appetito di 11km/L andando almeno a 120km/h.
Incontrati i nostri amici e ritrovati i gioielli Citroen che ci danno così tanta voglia di perfezionare le nostre umili dee.
Certo il tempo non è stato molto cordiale per la nostra impresa, ma dopo la tempesta c'é sempre l'avito porto, con le sue taverne, le sue donne, gli amici di sempre.
Nessuno stupore quindi nel ritrovare la combriccola di zuzzurelloni più o meno faceti, i compassati diessisti, i "nuovi" per me, alcune famigliole con microdiessisti in passeggino e dei bei posti.
Vorrei pubblicare tutte le foto che ho fatto alle vostre dee, vorrei mostrarvi i paesaggi mozzafiato delle risaie che Marc'Admin ci ha permesso di vedere per andare a prendere ancora pezzi di ricambio(grazie della tua disponibilità e pazienza), e poi tutte le vostre facce, i vostri gesti o i i vostri commenti(svizzeri compresi!), ma tutto si riassume con queste due foto. Entrambe rappresentano la summa che per me deve essere un raduno e possedere una dea: protagonista Renato, che incarna il tutto, contornato dalla dea. Ultimo commento del ragazzo: "fisch, mi si è sgonfiato pure il pesce!".
Buona visione.
Grazie
fischer