Autoradio moderno oldstyle

  • 5 Risposte
  • 1383 Visite
Autoradio moderno oldstyle
« il: Marzo 03, 2009, 09:42:13 am »
Ebbene si, il mio cruscotto è stato forato dal precedente proprietario per alloggiarvi una recente autoradio.

Mi chiedevo se ce ne fossero in commercio di modelli moderni con estetica volutamente più "attempata".
Una prima ricerca sul web si è rivelata infruttuosa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Autoradio moderno oldstyle
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2009, 09:55:19 am »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Autoradio moderno oldstyle
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2009, 11:14:47 am »
Grazie Gianluca ma cercavo di evitare quei due modelli per via dei costi non proprio allettanti per una soluzione provvisoria...
Ricordo che 3 o 4 anni fa mi sono imbattuto in un modello Sony che aveva un design vintage ma che, ahimè, non mi riesce più di trovarlo.
Ho visto degli Autovox che potrebbero fare al caso ma volevo giocarmi la carta del forum prima di prenderlo.
Se poi non si rivelerà una soluzione diffusa come supponevo pace, ci ho provato!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Autoradio moderno oldstyle
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2009, 11:29:29 am »
Grazie Gianluca ma cercavo di evitare quei due modelli per via dei costi non proprio allettanti per una soluzione provvisoria...
Ricordo che 3 o 4 anni fa mi sono imbattuto in un modello Sony che aveva un design vintage ma che, ahimè, non mi riesce più di trovarlo.
Ho visto degli Autovox che potrebbero fare al caso ma volevo giocarmi la carta del forum prima di prenderlo.
Se poi non si rivelerà una soluzione diffusa come supponevo pace, ci ho provato!

Quando avevo il buco nella lamiera cruscotto, nel malefico buco era installata una blaukpunt d'epoca con ricerca automatica. Sicuramente installata after-market dal primo proprietario. Non era la sua originale ed era nel maledetto posto sbagliato, però era d'epoca.

Io quella non ce l'ho più; era tanta la contentezza di avere un cruscotto integro dopo anni passati a infamare quel buco che è stata l'unica cosa della DS che abbia mai venduto/dato via. Credo però che tu possa trovare di tutto su e-bay...
« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 11:38:29 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Autoradio moderno oldstyle
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2009, 12:14:07 pm »
Già, quel buco sul crusc [8] (capiscimi, non riesco nemmeno a nominarlo un simile scempio...).
Avrò a che fare con la frizione tra un po', sono costretto a rimandarlo questo lavoro ahimè.
Su e-bay già visto, non ho trovato ciò che cercavo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Autoradio moderno oldstyle
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2009, 12:21:22 pm »
Già, quel buco sul crusc [8] (capiscimi, non riesco nemmeno a nominarlo un simile scempio...).
Avrò a che fare con la frizione tra un po', sono costretto a rimandarlo questo lavoro ahimè.
Su e-bay già visto, non ho trovato ciò che cercavo.

Se da fastidio anche a te il problema non è irrisolvibile. Cerca  un cruscotto integro, fallo riverniciare e fai la sostituzione. Un cruscotto integro non lo trovi al supermercato, non ti costerà 4 euro e 99...però si può fare e dopo ti sei levato un peso....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...