pulitura pelle ds

  • 32 Risposte
  • 3621 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2009, 09:32:35 pm »
 [:cont] Io un buon risultato l'ho ottenuto con il fulcron blu'(no verde)della arexon,lo puoi trovare anche in alcuni supermercati  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2009, 09:36:57 pm »
Cronio tu al posto della finta pelle bianca, ben impunturata,riempita e sagomata, contornata da profili di acciaio hai la carrozzeria a vista. Più o meno come la panda !!!  ;D ;D ;D Le Pallas con interni in cuoio invece hanno i pannelli interamente rivestiti di cuoio...vero...  :)

Ok, lo so che scherzavi e anche io scherzo. Tornando seri, se con il CIF in crema ancora non va via prova ad usare un prodotto a base di trielina, andandoci piano e con la massima prudenza..... e con tanta pazienza.

Buon lavoro



 [:hello] Gianluca il CIF fa miracoli, gli sgrassatori sul quel tipo di materiale, solo il solletico............

I prodotti MAFRA sono sorprendenti, il 23 appena restaurato, avendo gli interni in cuoio chiari di conseguenza ha la moquet chiara, che dopo 37 anni puoi immaginare che colore avesse assunto, con un trattamento MAFRA di appena 30mn è tornata come nuova e cambiato colore completamente......

Ado




« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 09:43:04 pm da Gianluca »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2009, 09:43:24 pm »

 [:hello] Gianluca il CIF fa miracoli, gli sgrassatori sul quel tipo di materiale, solo il solletico............

I prodotti MAFRA sono sorprendenti, il 23 appena restaurato, avendo gli interni in cuoio chiari di conseguenza ha la moquet chiara, che dopo 37 anni puoi immaginare che colore avesse assunto, con un trattamento MAFRA di appena 30mn è tornata come nuova e cambiato colore completamente......

Ado






Interessante...Ti ricordi il nome del prodotto specifico ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2009, 09:54:47 pm »
Interessante...Ti ricordi il nome del prodotto specifico ?
no i bidoni da 50 lt hanno delle sigle tutte loro, credimi è tornata nuova come la mia che è appena rifatta, e se te lo dico io che non sono mai soddisfatto devi credermi.
Quel giorno avevo la mia bambolina al seguito, era il lunedì  successivo alla gita sulla neve, il lavaggio era previsto solo per l'esterno ma immancabilmente qualche filo d'acqua sui vetri interni scivola, nell'asciugarli il tizio mi fa "dott" una di queste volte dobbiamo fare il bianco perchè con  i nostri prodotti  ritorna nuovo, gli ho fatto fare la prova su quello lato guida,  e meraviglia bianco che più bianco non si può.............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2009, 09:57:48 pm »
Interessante...Ti ricordi il nome del prodotto specifico ?

MAFRAtemi il piacere!! ;D

Però mi era sembrato di capire che si trattasse di vilpelle, o no?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2009, 10:00:36 pm »
Però mi era sembrato di capire che si trattasse di vilpelle, o no?

Si Cronio. Nelle Pallas con interno in stoffa, il rivestimento superiore dei pannelli (appunto quello che tu non hai  ;D) è di finta pelle bianca. Essendo proprio bianca (per tutti i colori) dopo tanti anni, vuoi il sole, vuoi il fumo, vuoi la polvere tende a ingiallire...

Nelle Pallas con interno in cuoio invece è in cuoio anch'esso e dello stesso colore dei sedili (non c'è lo stacco di colore).

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: pulitura pelle ds
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2009, 10:47:12 pm »
però scusatemi eh.... d'estate il vero deessista tiene il finestrino giù ed il gomito sinistro fuori ( il vero-vero-vero deessista lo fa anche d'inverno, ma insomma nobody's perfect..... ) vuoi mettere la sensazione della lamiera tirata a lucido contro quel leggero appiccicume della vilpelle od anche quel sudaticcio antipatico del vero cuoio?.......

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2009, 11:05:33 pm »
però scusatemi eh.... d'estate il vero deessista tiene il finestrino giù ed il gomito sinistro fuori ( il vero-vero-vero deessista lo fa anche d'inverno, ma insomma nobody's perfect..... ) vuoi mettere la sensazione della lamiera tirata a lucido contro quel leggero appiccicume della vilpelle od anche quel sudaticcio antipatico del vero cuoio?.......

Rugginoso guarda che il rivestimento è dentro, non fuori  ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2009, 11:07:48 pm »
però scusatemi eh.... d'estate il vero deessista tiene il finestrino giù ed il gomito sinistro fuori ( il vero-vero-vero deessista lo fa anche d'inverno, ma insomma nobody's perfect..... ) vuoi mettere la sensazione della lamiera tirata a lucido contro quel leggero appiccicume della vilpelle od anche quel sudaticcio antipatico del vero cuoio?.......

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]........mi avevano intimorito quel GianlucAdo lì!! [:fiu] [:fiu]....ora mi sento affrancato dal veterano RUGGINOSO!!!....SI!..viva la lamiera che incornicia a perfezione il pannello!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: pulitura pelle ds
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2009, 12:04:43 am »
oddio, a volte la pallassizzazione prende un pò la mano.....
(pensa quella plastica sotto la pelle.... brrrrrrr)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #25 il: Marzo 04, 2009, 08:07:44 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]........mi avevano intimorito quel GianlucAdo lì!! [:fiu] [:fiu]....ora mi sento affrancato dal veterano RUGGINOSO!!!....SI!..viva la lamiera che incornicia a perfezione il pannello!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
voi siete come la gatta che non riesce ad arrivare al lardo........... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #26 il: Marzo 04, 2009, 08:35:35 am »
però scusatemi eh.... d'estate il vero deessista tiene il finestrino giù ed il gomito sinistro fuori ( il vero-vero-vero deessista lo fa anche d'inverno ...

Allora sono un vero diessista, il finestrino lo tengo abbassato sia d'estate che d'inverno. ;D

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #27 il: Marzo 04, 2009, 08:42:15 am »
Allora sono un vero diessista, il finestrino lo tengo abbassato sia d'estate che d'inverno. ;D

  in estate si ok ,ma d'inverno??  [???] [(brrr)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #28 il: Marzo 04, 2009, 08:47:03 am »
Verissimo: vuoi mettere la lamiera con quella svasatura artistica rispetto alla salsiccia trapuntata? L'estetica all'interno, se avessero mantenuto un cruscotto meno massiccio, riferito all'ultimo tipo, è assolutamente in linea con la dea pulita e liscia esterna. Pallas è sì in nec plus ultra del lusso, però ha talmente tante imbottiture e spessori che l'auto risulta con un volume interno ridotto! Quando salgo sulla Delfina dopo una gita in una dea Pallas ho sì un senso di semplice ma anche la meravigliosa sensazione di "più" spazio, più aria, ""freschezza""!
Son belle tutte!
Per la MAFRA confermo la validità dei loro prodotti: ho lucidato la mia vecchia Polo bianca che stava opacizzandosi, e con UNA sola passata di polish abrasivo-lucidante ho ridato splendore e protezione per altri tre anni di vita dell'auto.
IDcronio, ma col caldo non "torna" l'odore del prodotto per le calzature? E' la mia unica remora.

Il braccio fuori è la pura razza!
Come il ginocchio fuori del vespista....
Segni identificativi dell'avvenuta simbiosi

fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #29 il: Marzo 04, 2009, 09:01:23 am »
Verissimo: vuoi mettere la lamiera con quella svasatura artistica rispetto alla salsiccia trapuntata? L'estetica all'interno, se avessero mantenuto un cruscotto meno massiccio, riferito all'ultimo tipo, è assolutamente in linea con la dea pulita e liscia esterna. Pallas è sì in nec plus ultra del lusso, però ha talmente tante imbottiture e spessori che l'auto risulta con un volume interno ridotto! Quando salgo sulla Delfina dopo una gita in una dea Pallas ho sì un senso di semplice ma anche la meravigliosa sensazione di "più" spazio, più aria, ""freschezza""!
Son belle tutte!
Per la MAFRA confermo la validità dei loro prodotti: ho lucidato la mia vecchia Polo bianca che stava opacizzandosi, e con UNA sola passata di polish abrasivo-lucidante ho ridato splendore e protezione per altri tre anni di vita dell'auto.
IDcronio, ma col caldo non "torna" l'odore del prodotto per le calzature? E' la mia unica remora.

 [(su)]
[(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.