pulitura pelle ds

  • 32 Risposte
  • 3630 Visite
*

Offline cioli

  • *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
pulitura pelle ds
« il: Marzo 03, 2009, 06:41:09 pm »
ciao a tutti vorrei chiedere che prodotto posso usare per sbiancare la pelle o finta pelle sulle poortiere che hanno un colore giallino nicotina grazie  [:cont]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2009, 06:46:49 pm »
ciao a tutti vorrei chiedere che prodotto posso usare per sbiancare la pelle o finta pelle sulle poortiere che hanno un colore giallino nicotina grazie  [:cont]
ciao Cioli,

è pelle o finta pelle bianca?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2009, 06:47:54 pm »
ciao a tutti vorrei chiedere che prodotto posso usare per sbiancare la pelle o finta pelle sulle poortiere che hanno un colore giallino nicotina grazie  [:cont]

basta che non fumi in macchina  ;D ;D

ma è pelle o in sky finta pelle.... perchè varia
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2009, 06:49:24 pm »
basta che non fumi in macchina  ;D ;D

ma è pelle o in sky finta pelle.... perchè varia
Compa' perche mi copi le domande? ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cioli

  • *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2009, 06:52:13 pm »
è bianca sembra finta pelle ma è gialla perchè vecchia ........mi hanno detto di usare il diluente oppure il prodotto per il vetro del camino

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2009, 06:54:29 pm »
è bianca sembra finta pelle ma è gialla perchè vecchia ........mi hanno detto di usare il diluente oppure il prodotto per il vetro del camino
è una pallas?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cioli

  • *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2009, 06:56:30 pm »
si

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2009, 07:00:28 pm »
si
e allora è finta pelle bianca, puoi fartelo da te con il CIF bianco, per intenderci quello con il quale si pulisce il piano cottura in cucina.........

Il conssiglio è poi quello di cercare un lavagista che esponga il logo Mafra, che ha dei prodotti stratosferici................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2009, 07:08:58 pm »
CIAO,io ho usato sgrassatore e acqua calda,risciacqui frequentemente usando una spugnetta morbida e non sembra male.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2009, 07:16:16 pm »
............e allora è finta pelle bianca, ....................
ado

E menomale che è una pallas!! [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(balletto1)] [(prrr)]....

*

Offline cioli

  • *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2009, 07:18:21 pm »
ok vedrò che fare ......ho un matrimoni sabato volevo sbiancarla un pò

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2009, 07:26:28 pm »
ok vedrò che fare ......ho un matrimoni sabato volevo sbiancarla un pò

Cioli, se hai già sgrassato a fondo il tutto, stacca il pannello, compra un coprente per scarpe che quando lo applichi per una sola passata non noterai quasi alcun cambiamento, osserva il tono colore del risvolto del vilpelle sul pannello quando dopo più applicazioni il tono del bianco che hai passato e ripassato sarà uguale a quello del risvolto la missione è compiuta [;)] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2009, 07:32:06 pm »
e allora è finta pelle bianca, puoi fartelo da te con il CIF bianco, per intenderci quello con il quale si pulisce il piano cottura in cucina.........
.............
ado

tanto per copiare Ado  ;D ;D

da usare però è quello in crema e bianco...non in polvere o al limone!!

piccole passate e togliere
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2009, 07:52:15 pm »
tanto per copiare Ado  ;D ;D

da usare però è quello in crema e bianco...non in polvere o al limone!!

piccole passate e togliere
Compà non capisce un cavolo Lui.................. [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: pulitura pelle ds
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2009, 09:23:44 pm »
E menomale che è una pallas!! [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(balletto1)] [(prrr)]....

Cronio tu al posto della finta pelle bianca, ben impunturata,riempita e sagomata, contornata da profili di acciaio hai la carrozzeria a vista. Più o meno come la panda !!!  ;D ;D ;D Le Pallas con interni in cuoio invece hanno i pannelli interamente rivestiti di cuoio...vero...  :)

Ok, lo so che scherzavi e anche io scherzo. Tornando seri, se con il CIF in crema ancora non va via prova ad usare un prodotto a base di trielina, andandoci piano e con la massima prudenza..... e con tanta pazienza.

Buon lavoro

 [:hello]



« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 09:26:32 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...