L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!

  • 28 Risposte
  • 2403 Visite
L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« il: Marzo 04, 2009, 01:03:02 pm »
..proprio così..la nostra beneamata Dea è stata così eletta da una giuria composta dai più grandi designers del panorama automobilistico mondiale, battendo avversarie blasonate e prestigiose quali Ferrari, Jaguar, e persino la mitica Lamborghini Miura!
Così è scritto sull'ultimo numero di Ruoteclassiche uscito in edicola stamattina, contenente inoltre un bel reportage su Retromibile!

Che dire .... [:inch]!!!!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2009, 01:21:40 pm »
 ;D noi lo sapevamo gia'...... adesso e' ufficiale!!  8)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2009, 05:32:37 pm »
;D noi lo sapevamo gia'...... adesso e' ufficiale!!  8)
e già................ certo che avranno fatto uno sforzo sovrumano..........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2009, 06:00:32 pm »
in effetti non capisco come mai ci siano tante persone/entita che sono cosi' prevenute contro la Dea

l'altro giorno un'ennesimo "esperto" (un tizio in ditta dove lavoro, un camionista mi sembra) mi ha visto che salivo e ci ha tenuto a dirmi che non gli era mai piaciuta e che quelle son macchine che non vanno mai bene e che davano sempre problemi.....

bah....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2009, 06:23:27 pm »
Lui continui pure a guidare la sua ruspa, no problem.

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2009, 07:01:22 pm »
in effetti non capisco come mai ci siano tante persone/entita che sono cosi' prevenute contro la Dea

l'altro giorno un'ennesimo "esperto" (un tizio in ditta dove lavoro, un camionista mi sembra) mi ha visto che salivo e ci ha tenuto a dirmi che non gli era mai piaciuta e che quelle son macchine che non vanno mai bene e che davano sempre problemi.....
..//..

un vecchio adagio delle mie zone rècita: chi disprezza, compra...

L'invidia, è risaputo, non ha confini   ;D

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2009, 07:20:14 pm »
si', in effetti, pensandoci ora, mentre mi parlava se la mangiava con gli occhi....

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2009, 07:31:53 pm »
in effetti non capisco come mai ci siano tante persone/entita che sono cosi' prevenute contro la Dea

l'altro giorno un'ennesimo "esperto" (un tizio in ditta dove lavoro, un camionista mi sembra) mi ha visto che salivo e ci ha tenuto a dirmi che non gli era mai piaciuta e che quelle son macchine che non vanno mai bene e che davano sempre problemi.....

bah....



Purtroppo l'ignoranza non ha limiti......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #8 il: Marzo 04, 2009, 07:35:06 pm »

Purtroppo l'ignoranza non ha limiti......

si infatti certa gente ha la bocca proprio per sparare cazzate

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #9 il: Marzo 04, 2009, 08:10:01 pm »
..proprio così..la nostra beneamata Dea è stata così eletta da una giuria composta dai più grandi designers del panorama automobilistico mondiale, battendo avversarie blasonate e prestigiose quali Ferrari, Jaguar, e persino la mitica Lamborghini Miura!
Così è scritto sull'ultimo numero di Ruoteclassiche uscito in edicola stamattina, contenente inoltre un bel reportage su Retromibile!

Che dire .... [:inch]!!!!!!

scusa Andrea, ma di quale num. parli? io poco fa sono andato in edicola ha acquistato  ruote classiche quello dove in copertina c'e' la Fiat x1/9 ma di Ds manco l'ombra!!! si parla invece della GSa break.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #10 il: Marzo 04, 2009, 08:14:07 pm »
scusa Andrea, ma di quale num. parli? io poco fa sono andato in edicola ha acquistato  ruote classiche quello dove in copertina c'e' la Fiat x1/9 ma di Ds manco l'ombra!!! si parla invece della GSa break.

...dovrebbe essere il numero successivo, quello con la GSA è di febbraio....domani lo compro anche io
Giovanni                                           

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2009, 08:25:23 pm »

Purtroppo l'ignoranza non ha limiti......

Indipendentemente dal fatto che tutti noi, magari, potremmo essere di parte, considerando pure che io non capisco (come si suol dire) "na mazza" di motori e tutto cio' che ne concerne,pero' per il tipo di auto che e', per gli allestimenti, la tecnica, l'originalita' della linea, il sistema di sospensioni idrauliche,i fari direzionali e cioe' tutte cose che, come appunto i fari direzionali, stanno nascendo ora, nel 2009, negli allestimenti delle auto.....insomma per cio' che E' la Ds e per la rivoluzione che ha portato nel contesto storico nel quale e' stata prodotta, bisogna essere proprio un demente,un interdetto, insomma una vera testa di cazzo per non apprezzarLA.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2009, 08:28:16 pm »
Indipendentemente dal fatto che tutti noi, magari, potremmo essere di parte, considerando pure che io non capisco (come si suol dire) "na mazza" di motori e tutto cio' che ne concerne,pero' per il tipo di auto che e', per gli allestimenti, la tecnica, l'originalita' della linea, il sistema di sospensioni idrauliche,i fari direzionali e cioe' tutte cose che, come appunto i fari direzionali, stanno nascendo ora, nel 2009, negli allestimenti delle auto.....insomma per cio' che E' la Ds e per la rivoluzione che ha portato nel contesto storico nel quale e' stata prodotta, bisogna essere proprio un demente,un interdetto, insomma una vera testa di cazzo per non apprezzarLA.
e ancora non ci hai messo piede................. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #13 il: Marzo 04, 2009, 08:31:18 pm »
...dovrebbe essere il numero successivo, quello con la GSA è di febbraio....domani lo compro anche io

Cazzarola!!!! [(cavolo)] vero!!!domani me lo faccio cambiare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L' AUTO PIU' AFFASCINANTE DI SEMPRE!
« Risposta #14 il: Marzo 04, 2009, 08:33:21 pm »
e ancora non ci hai messo piede................. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]




 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)][(ridotanto1)] ah no!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.