grazie EMANUELE

  • 44 Risposte
  • 5329 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
grazie EMANUELE
« il: Marzo 05, 2009, 07:36:21 pm »
Con questa nota voglio ringraziare pubblicamente EMANUELE, che ni ha consigliato di iscrivermi a questo forum, fin ora a me sconosciuto, devo dire che lo trovo veramente interessante,ed è un ottimo strumento di confronto e divulgazione, si percepisce che è frequentato da malati puri, accomunati dalla stessa passione, e avverto la stessa sensazione che si prova a un raduno.
Considerato che per patecipare a un raduno devo fare ogni volta almeno 800 km all'andata e altrettanti al ritorno, per me questo forum è una Pasqua, se poi consideriamo che qui nella mia zona per vedere circolare una DEA devo uscire la mia, e tutto dire.
Quindi.... grazie EMANUELE, grazie a chi ha istituito il Forum, e grazie a tutti VOI.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2009, 07:43:55 pm »
Con questa nota voglio ringraziare pubblicamente EMANUELE, che ni ha consigliato di iscrivermi a questo forum, fin ora a me sconosciuto, devo dire che lo trovo veramente interessante,ed è un ottimo strumento di confronto e divulgazione, si percepisce che è frequentato da malati puri, accomunati dalla stessa passione, e avverto la stessa sensazione che si prova a un raduno.
Considerato che per patecipare a un raduno devo fare ogni volta almeno 800 km all'andata e altrettanti al ritorno, per me questo forum è una Pasqua, se poi consideriamo che qui nella mia zona per vedere circolare una DEA devo uscire la mia, e tutto dire.
Quindi.... grazie EMANUELE, grazie a chi ha istituito il Forum, e grazie a tutti VOI.
bravo Ciccio non hai impiegato molto a capire le frequentazioni di questo posto, se mi permetti una precisazione oltre ai malati puri ci sono pure quelli terminali.......................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2009, 07:50:01 pm »
bravo Ciccio non hai impiegato molto a capire le frequentazioni di questo posto, se mi permetti una precisazione oltre ai malati puri ci sono pure quelli terminali.......................

ado

Scusa ma a chi ti riferisci? [o:o:]...


.... se poi consideriamo che qui nella mia zona per vedere circolare una DEA devo uscire la mia, e tutto dire.


Che bello! è esattamente ciò che accade a me! [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2009, 08:46:28 pm »
 >:D >:D se voi siete malati allora io che per andare dalla mia Dea ho questo ingresso........................... [(angel)] [(angel)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2009, 09:05:32 pm »
>:D >:D se voi siete malati allora io che per andare dalla mia Dea ho questo ingresso........................... [(angel)] [(angel)]
immagino andrai in ambulanza  ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2009, 09:15:01 pm »
si... si...lo sai ado che luomonero ha anche l'ambulanza ds

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2009, 09:17:29 pm »
si... si...lo sai ado che luomonero ha anche l'ambulanza ds
infatti non era casuale, pensa andare li con la CX ambulance :-* :-* :-* :-*
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2009, 12:10:53 pm »
Grazie Francesco ma non devi ringraziare me ma un certo ADMIN che malato lo deve essere di sicuro.......
Un grazie anche a te perchè non è da tutti farsi un Brindisi-Verona per parteciapre ad un raduno DS o per portare la Dea dal meccanico.....Bravo!
Ciao, Emanuele

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2009, 05:57:19 pm »
Le cose non avvengono mai per caso , se uno nel suo piccolo riesce a far collimare passione  lavoro e nel contempo aiutare qualcuno anche con un supporto morale e dei consigli senza per questo premettere un mero interesse commerciale ben vengano le attestazioni di stima. Saluti Gennaro.

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #9 il: Novembre 22, 2010, 04:21:33 pm »
E' sempre bello autoquotarsi anche a distanza di un anno e mezzo e trovarsi coerente con le proprie idee.
Grazie Emanuele.

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2010, 04:58:14 pm »
Buonasera a tutti. . . . . . . io sono iscritto da appena 1 mese e volevo esprimere la mia opinione. [:hello]
Io penso che amare la Ds sia un punto in comune tra Voi del forum ,  ma con il vostro modo di aiutarvi e consigliarvi confermate quello che dico da parecchio alle persone che mi sono vicine.
Il punto e' questo :Se persone sincere e oneste vogliono creare qualcosa di speciale , possono farlo anche a migliaia di chilometri di distanza.
                         Tante volte abbiamo vicino tante persone ma ci sentiamo soli e incompresi.
                         A me capita spesso di ascoltare tante persone ma so di non essere a mia volta ne ascoltato e capito.
                          Voi riuscite pur non frequentandovi tutti i giorni , a captare tramite i post di questo forum il desiderio o lo stato d'animo della persona che sta scrivendo in quel preciso momento.
Non possiedo , al momento , una Dea e per questo mi sento un po' .. . . . . triste e isolato rispetto a voi ma credetemi. . . . . appena il lavoro , la moglie , i figli , la vita me lo permettono , corro sul forum e mi sento protetto e tranquillo tra gente che capisce e accetta  questa strana sensazione che mi avvolge ogni volta che i miei occhi posano lo sguardo su una Dea .
                  Concludo dicendovi GRAZIE anche se magari a livello tecnico non sono preparato ma riuscite , anche solo leggendovi , a rendermi partecipe della discussione.


P.S :Spero di poter presto circolare con una Dea per le meravigliose strade della Valle D'itria!!!!! [:clap] [:clap]

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2010, 05:12:08 pm »
Buonasera a tutti. . . . . . . io sono iscritto da appena 1 mese e volevo esprimere la mia opinione. [:hello]
Io penso che amare la Ds sia un punto in comune tra Voi del forum ,  ma con il vostro modo di aiutarvi e consigliarvi confermate quello che dico da parecchio alle persone che mi sono vicine.
Il punto e' questo :Se persone sincere e oneste vogliono creare qualcosa di speciale , possono farlo anche a migliaia di chilometri di distanza.
                         Tante volte abbiamo vicino tante persone ma ci sentiamo soli e incompresi.
                         A me capita spesso di ascoltare tante persone ma so di non essere a mia volta ne ascoltato e capito.
                          Voi riuscite pur non frequentandovi tutti i giorni , a captare tramite i post di questo forum il desiderio o lo stato d'animo della persona che sta scrivendo in quel preciso momento.
Non possiedo , al momento , una Dea e per questo mi sento un po' .. . . . . triste e isolato rispetto a voi ma credetemi. . . . . appena il lavoro , la moglie , i figli , la vita me lo permettono , corro sul forum e mi sento protetto e tranquillo tra gente che capisce e accetta  questa strana sensazione che mi avvolge ogni volta che i miei occhi posano lo sguardo su una Dea .
                  Concludo dicendovi GRAZIE anche se magari a livello tecnico non sono preparato ma riuscite , anche solo leggendovi , a rendermi partecipe della discussione.


P.S :Spero di poter presto circolare con una Dea per le meravigliose strade della Valle D'itria!!!!! [:clap] [:clap]

Come non essere d'accordo? Questo forum è veramente un unicum, un bellissimo modo di vivere la passione DS e un incredibile catalizzatore di amicizie e simpatia.
Mi scrisse un vecchio (naaaa... neanche troppo  ;D) saggio il giorno in cui sono arrivato su queste pagine: "ti esorto a leggere oltre le frescacce e le banalita'...fino ad accorgerti che questo forum ha un cuore, una passione che ci lega tutti quanti"
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2010, 05:43:43 pm »
Ciao MARTINO,
non e' necessario possedere una dea.
L'importante e' SENTIRSELA DENTRO.
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: grazie EMANUELE
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2010, 05:47:59 pm »
non e' necessario possedere una dea.
L'importante e' SENTIRSELA DENTRO.
 [:hello]

E poi a fare come dice Renato si risparmiano un mucchio di soldi... e si ha una dea che non si rompe mai...  [:hap] [:hap] [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: grazie EMANUELE
« Risposta #14 il: Novembre 22, 2010, 06:04:51 pm »
E poi a fare come dice Renato si risparmiano un mucchio di soldi... e si ha una dea che non si rompe mai...  [:hap] [:hap] [:hap]

tre!! [:cont]

LA NEGRA,la MONOFARO E la CABRIO... a pedali.

 [:hello]
RENE' COTTON